Conto corrente online: i 3 big di settembre 2020

L'analisi di Sostariffe.it su 3 conti correnti tra i migliori di settembre 2020 online.

di , pubblicato il
L'analisi di Sostariffe.it su 3 conti correnti tra i migliori di settembre 2020 online.

Il conto corrente online nel nostro paese aumenta sempre più la sua fetta di mercato. Il motivo principale è che le spese di gestione sono praticamente nulle e poi perché si può utilizzare direttamente da casa grazie al mobile banking e all’home banking. In riferimento al periodo storico che stiamo vivendo (la crisi economica) risulta essere per molti un’ottima scelta per risparmiare. Ecco allora i 3 big di settembre 2020 secondo l’analisi di Sostariffe.it.

I 3 big di settembre: conto corrente Buddy Bank

Tra i migliori conti correnti di settembre 2020, Sostariffe.it menziona quello BuddyBank di Unicredit Banca che sarà a canone zero e con la carta di debito Mastercard inclusa. Inoltre i bonifici Sepa saranno inclusi nel prezzo e non si pagherà nulla quando si preleva da tutti gli Atm del Gruppo UniCredit nel mondo. Anche il versamento in contanti presso gli Atm evoluti UniCredit sarà gratuito. Inoltre direttamente dall’applicazione si potranno pagare i bollettini, i Mav/Rav, il bollo auto/moto, l’F24, il PagoPA e il Cbill.

Ovunque ci si trovi, poi, sarà possibile chattare con la Banca ed in più si potranno abilitare le proprie carte con Google Pay ad Apple Pay per pagare in modo semplice e sicuro.

Conto corrente online Widiba zero spese

Viene poi menzionato il conto corrente online Widiba zero spese per il primo anno per i nuovi clienti. Lo si potrà però avere sempre gratis qualora si accrediti lo stipendio. Inoltre sottoscrivendolo si potrà richiedere anche la carta di debito e quelle di credito in stili diversi e si potrà effettuare il bonifico istantaneo in pochissimi istanti.

Qualora non si addebiti lo stipendio, poi, dopo 1 anno, le spese di tenuta del conto trimestrali saranno di 5 euro.

Si ricorda inoltre che la carta di debito sarà inclusa e che il prelievo di contante dagli Atm sarà gratuito soltanto se si preleverà più di 100 euro. Ciò da qualsiasi sportello italiano (Atm). In più fino a quando si è clienti della Banca si avrà la pec e la firma digitale gratuite.

Conto MyGenius di Unicredit Banca

Viene infine segnalato da Sostariffe.it il conto MyGenius della Unicredit Banca grazie al quale si potrà scegliere tra le varie soluzioni disponibili modificando l’opzione scelta anche una volta al mese. Chi lo sottoscriverà entro il 30 settembre 2021 non vedrà accreditato il canone mensile di 3 euro per la tenuta del conto ed i bonifici Sepa. Inoltre i giroconti saranno gratis se si faranno online. In più Banca viene comunicato che il costo per l’emissione di una carta di debito internazionale ” My One Visa” non verrà addebitato.

C’è poi un’iniziativa valida fino al 30 settembre per i nuovi clienti. Chi aprirà il conto entra tale data da Pc o da app Mobile Banking ed accrediterà lo stipendio o la pensione entro il 31 dicembre 2020 (o in alternativa verserà e manterrà almeno 500 euro entro il 31 dicembre) riceverà accreditati sul nuovo conto 150 euro entro il 31 gennaio 2021. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della Unicredit Banca.

Potrebbe interessarti anche: Conto deposito online: i big 3 di settembre 2020

[email protected]

Argomenti: ,