Conto corrente My Genius di Unicredit Banca, la combinazione giusta senza moduli attivi

Ecco le le principali caratteristiche del conto corrente My genius di Unicredit Banca e la promo di aprile 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le le principali caratteristiche del conto corrente My genius di Unicredit Banca e la promo di aprile 2018.

Il conto corrente My Genius di Unicredit Banca è quello che offre prodotti e servizi in base alle proprie esigenze. Si potrà partire dalla versione senza moduli attivi e modificarla quando si vuole con i moduli dal canone mensile predefinito. Ecco dunque le principali caratteristiche di tale conto e la promo di aprile 2018.

Caratteristiche principali conto corrente My Genius

Il conto corrente base My Genius di Unicredit Banca offre la possibilità di domiciliare le utenze e di accreditare lo stipendio. Vi sarà però da pagare il canone annuo per la carta di debito internazionale e quello per il servizio di Banca Multicanale ovvero per l’internet banking e per i servizi via telefono.

La promozione per l’apertura di conto My Genius, valida fino al 23 marzo 2019, prevede che non venga addebitato il canone mensile di 1 euro. Inoltre per tutta la durata del contratto i bonifici in uscita (tranne gli istantanei) in euro  (ovvero verso i paesi dell’Unione Europea compresa l’Italia e la Repubblica di San Marino ) ed i giroconti che si disporranno online mediante il servizio di Banca via internet o l’app Mobile Bank saranno gratuiti.

Info Conto My Genius: limitazioni

La promozione su indicata sarà valida per coloro che non hanno già attivo un conto corrente o una Genius Card. Essa potrà essere attivata in modalità online o mediante la app Mobile Banking entro e non oltre il 29 marzo del prossimo anno. La Unicredit Banca informa che tale conto potrà essere richiesto soltanto se si risiede in Italia e che esso prevede la contestuale sottoscrizione del conto medesimo, della carta di debito internazionale a doppia tecnologia su circuito VPay e del servizio di Banca Muticanale.

Per chi non lo sapesse con la carta di debito internazionale VPay si potrà prelevare senza commissioni dagli sportelli automatici UniCredit, pagare e prelevare in Europa su circuito V-PAY ed infine pagare nel nostro paese senza commissioni ma sul circuito Vpay e PagoBancomat.

My Genius, funzionalità principali

Unicredit informa inoltre che tra le funzionalità principali di tale conto vi è il selfie identificativo che servirà per le richieste che si faranno mediante la app Mobile Banking disponibile sia per circuiti iOS che Android. Infine, l’operatività del servizio multicanale potrà essere di massimo 500 euro al mese previa disponibilità del denaro. Non si potranno però eseguire bonifici esteri. Infine si potrà partire con un conto My Genius senza moduli attivi per poi aggiungere in seguito un modulo tra quelli prestabiliti. Il cambio di configurazione potrà avvenire però una volta al mese ed in caso di ritorno a Genius senza moduli verrà ripristinato il canone mensile di 1 euro.

Leggete anche:  Conto corrente per cani e gatti: info costi, caratteristiche e vantaggi per i 4 zampe con B. di Piacenza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.