Conto corrente My Genius Unicredit Banca: in regalo bonus da 150 euro, ecco come

Unicredit Banca presenta il bonus di 150 euro per chi sottoscriverà il conto My Genius: si dovranno rispettare però delle regole.

di , pubblicato il
Unicredit Banca presenta il bonus di 150 euro per chi sottoscriverà il conto My Genius: si dovranno rispettare però delle regole.

La banca Unicredit ha lanciato una nuova iniziativa che prevede un bonus di 150 euro per chi aprirà un conto corrente My Genius. Quest’ultimo dovrà essere senza moduli attivi e la sottoscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2020. Ecco allora le regole per fruire della promozione comunicate dalla Unicredit Banca.

Bonus 150 euro: come fare per averlo e quando si riceverà

L’iniziativa lanciata dalla Unicredit Banca del bonus netto di 150 euro sul proprio conto corrente (quello Genius che si sottoscriverà) sarà valida per i nuovi clienti che apriranno il conto entro il 30 settembre in modalità online. Si ricorda che i nuovi clienti non saranno i titolari del conto Unicredit o BuddyBank aperti dal 1° gennaio 2019 e poi chiusi.

Per ricevere il bonus sarà fondamentale accreditare lo stipendio e/o la pensione entro il 31 dicembre 2020 oppure versare e mantenere almeno 500 euro entro il 31 dicembre 2020. Il bonus, poi, verrà accreditato entro massimo il 31 gennaio 2021 sul conto corrente My Genius che dovrà ovviamente risultare aperto entro tale data. Qualora si facciano uno o più versamenti, la Unicredit ricorda che per fruire del bonus, il saldo al 31 dicembre 2020 dovrà essere di almeno 500 euro e che nel caso di conto cointestato il bonus sarà solo uno.

Entro il 31 ottobre 2020, la Banca Unicredit invierà a coloro che hanno i requisiti per accedere al bonus una prima e-mail all’indirizzo indicato al momento della richiesta contente tutte le modalità per ottenere il regalo. Una volta che si riceverà la comunicazione, i richiedenti dovranno completare l’apertura online del conto e accreditare stipendio/pensione o avere almeno 500 euro.

Qualora i requisiti siano stati rispettati, l’Unicredit invierà una seconda comunicazione via e-mail nella quale informerà il cliente che sul suo conto verrà accreditato l’importo del bonus pari a 150 euro, invio che avverrà entro il 20 gennaio 2021.

Il termine massimo di accredito del bonus sarà il 31 gennaio sempre 2021.

Unicredit ricorda infine che per fruire del bonus sarà necessario che la data di apertura del conto My Genuius sia entro i limiti fissati, che la data di accredito della pensione o dello stipendio sia entro i limiti previsti o in alternativa che le date di versamento sul conto della somma di 500 euro e il mantenimento della stessa sia stato garantito entro il termine previsto. Qui il documento con tutte le informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Estrai fino al 33,7% potenziale in un clima d’incertezza con il memory cash collect scritto su Unicredit e targato Vontobel

[email protected]

Argomenti: ,