Chi vuole aprire un conto corrente, comparando le diverse offerte proposte in rete, scoprirà che molte di esse propongono super promozioni. C’è ad esempio quella grazie alla quale si potrà ricevere in regalo un buono Amazon del valore di 100 euro e non solo. Ecco allora le promozioni big del momento per chi vorrà aprire un conto corrente.

Conto Credit Agricole e il buono Amazon da 100 euro

Chi aprirà un conto corrente Easy Credit Agricole e la carta di debito EasyPlus potrà ricevere un buono regalo Amazon da 100 euro, ecco il link dell’iniziativa.

Nel dettaglio per ricevere il premio entro la data indicata si dovrà aver completato la richiesta di apertura e aver completato il form di richiesta. Sarà poi necessario aver ricevuto il messaggio per accedere al portale per il tracking della pratica e aver firmato la documentazione.

Si ricorda che nel campo del form di richiesta come codice promozionale si dovrà inserire “EASY”. Per ricevere il premio, poi, sarà necessario aver effettuato una spesa minima di almeno 500 euro entro sessanta giorni dall’apertura del conto con la carta ed aver effettuato almeno 10 transazioni di almeno 10 euro ognuna entro sessanta giorni dalla data effettiva di apertura conto. Per ulteriori informazioni consultare il regolamento linkato.

Unicredit e il buono da 150 euro

Chi aprirà un conto corrente online MyGenius entro il 30 settembre 2020 e accrediterà lo stipendio e/o la pensione entro il 31 dicembre 2020 oppure effettuerà uno o più versamenti anche mediante bonifico di almeno 500 euro (sempre entro il 31 dicembre mantenendolo) avrà un bonus netto sul conto corrente di 150 euro.

Entro il 31 ottobre, poi, la Unicredit a chi ha effettuato richiesta online di apertura del conto MYGenius senza risultare tra i soggetti esclusi, invierà una prima comunicazione mediante e-mail indicata al momento di richiesta di apertura del conto. In essa verranno definite tutte le modalità per ricevere il bonus.

Inoltre, dopo aver verificato che i requisiti siano stati rispettati, la Unicredit invierà una seconda comunicazione sempre mediante e-mail per informare il cliente che sul proprio conto corrente verrà accreditato il bonus uguale a 150 euro che verrà inviato entro il 20 gennaio 2021 e accreditato per il 31 gennaio 2021. Ecco il link con il regolamento integrale della promozione.

Potrebbe interessarti: Conto corrente online: i 3 big di settembre 2020

[email protected]