Conto Corrente Ing Direct super promozione con interessi al 2%, le info

Coloro che sceglieranno conto corrente Ing Direct e cominceranno ad accreditare lo stipendio e la pensione riceveranno il 2% di interessi. Ecco le info.

di , pubblicato il
Coloro che sceglieranno conto corrente Ing Direct e cominceranno ad accreditare lo stipendio e la pensione riceveranno il 2% di interessi. Ecco le info.

Il conto corrente online della Ing Direct è quello a zero canone ed è quello grazie al quale è possibile gestire quotidianamente le spese giornaliere in ogni luogo nel quale ci si trova. Ora la Ing fa uno strepitoso regalo a coloro che sceglieranno tale conto e cominceranno ad accreditare lo stipendio e la pensione. Parliamo del 2% di interessi. Ecco le info a riguardo.

Conto corrente arancio Ing Direct: ecco tutti i vantaggi

Il conto corrente arancio online della Ing Direct è quello con zero spese di canone. Con esso, poi, si ricevono, sempre senza alcun costo di canone, la carta di credito, quella prepagata e la carta di debito. Sono poi gratuiti i seguenti servizi: apertura, chiusura, canone annuo delle carte, canone annuo del conto corrente, servizio ricariche telefoniche ed il prelievo con la carta di debito in Europa ed in Italia.

Inoltre, sono a costo zero i servizi per l’estratto conto online, il pagamento delle bollette, l’accredito dello stipendio, il pagamento delle bollette, i bonifici e i Mav, i Rav e gli F24. La Ing Direct comunica, infine, che l’imposta di bollo non è prevista come recita la normativa vigente per conti con giacenza media annua inferiore ai cinquemila euro. Per chi ha una giacenza media superiore a cinquemila euro anni, invece, l’imposta di bollo sarà pari a 34,20 euro.

Promozione Conto corrente Ing Direct

I nuovi clienti Ing Direct che apriranno online un conto per gestire i propri risparmi e accrediteranno lo stipendio o la pensione  su tale conto, riceveranno il 2% sulle somme che decideranno di vincolare. Tale promozione sarà valida fino al 21 ottobre 2017. Oltre ai vantaggi su indicati, aprendo il conto corrente Ing Direct, si riceveranno due libretti gratuiti di assegni bancari all’anno e si potrà richiedere anche l’emissione di assegni circolari.

Se si perderanno le carte o gli assegni, poi, si potrà chiamare il servizio clienti o contattare direttamente il numero dedicato all’interno della’area riservata i cui codici saranno rilasciati al momento dell’apertura del conto. Per info su altri conti, leggete anche: Troppi soldi sul conto corrente? Ecco quali rischi si corrono.

Argomenti: , ,