Conto corrente: i migliori di marzo 2020, quelli per spendere di meno

Facile.it ha stilato una lista dei conti corrente migliori di marzo 2020, le info.

di , pubblicato il
Facile.it ha stilato una lista dei conti corrente migliori di marzo 2020, le info.

Il conto corrente è uno strumento tecnico bancario mediante il quale avviene il deposito di denaro da parte del risparmiatore/possessore del conto che viene definito correntista all’interno dell’Istituto di Credito. Ecco allora i migliori conti corrente di marzo 2020 secondo l’analisi del comparatore di offerte Facile.it.

I migliori conti corrente di marzo 2020

Tra i migliori conti corrente di marzo 2020 segnalati da Facile.it c’è quello Hype che sarà semplice e smart. Sottoscrivendolo si avrà il conto con le coordinate iban subito disponibile e senza alcun costo più una carta, si potranno effettuare ricariche e prelievi e le spese saranno sempre sotto controllo. Inoltre la registrazione avverrà in 5 minuti online. Si potranno scegliere tre tipi di conti corrente: ci sarà il piano standard, quello Plus e quello Premium. Il primo sarà gratuito ed inserendo il codice Gift10 si potranno ricevere 10 euro alla prima ricarica. Il tipo di carta sarà la prepagata che verrà consegnata entro 14 giorni. I bonifici saranno gratuiti, il costo ricarica in contanti sarà di 2,50 euro mentre i prelievi ed i pagamenti saranno gratuiti.

Il secondo piano ovvero il Plus costerà 1 euro al mese ma inserendo il codice Gift15 si potranno ricevere 15 euro alla prima ricarica mentre il piano Premium costerà 9,90 euro al mese ma inserendo il codice Gift25 si potranno ricevere 25 euro alla prima ricarica. Il tipo di carta del piano Plus sarà la prepagata che verrà consegnata entro 14 giorni mentre quella per il piano Premium sarà la World Elite MasterCard che sarà consegnata invece in 2/3 giorni. I bonifici saranno gratuiti, il costo ricarica in contanti sarà del piano Premium sarà di 2 euro mentre per il Plus di 1,60 euro mentre i prelievi ed i pagamenti saranno gratuiti.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale della Hype.

Conti corrente: i migliori di marzo 2020

Segnaliamo poi il conto My Genius di Unicredit Banca che si potrà aprire online anche se cointestato. Il canone sarà poi azzerato per le aperture online fino al 28 giugno 2020 e i bonifici Sepa nonché giroconti fatti online saranno gratuiti. Tale conto comprenderà nel canone mensile di tenuta conto una carta di debito internazionale “My One” del circuito Visa il cui canone annuo sarà compreso nel prezzo ed il canone annuo del servizio di Banca Multicanale ovvero via telefono e via Internet Banking. Infine il canone di tenuta conto sarà di 3 euro dopo il periodo promozionale partendo dal coto base senza moduli che però potranno essere aggiunti una volta al mese.

Facile.it segnala poi il conto corrente Widiba che sarà a zero spese per i primi dodici mesi per i nuovi clienti e per sempre gratuito con l’accredito dello stipendio. Si accederà al conto con l’impronta digitale o la propria voce, si avrà l’applicazione Widiba su Apple Watch e si potranno impostare alert per tenere tutto sotto controllo e con l’accredito dello stipendio o con una giacenza media di 5.000 euro si avrà il conto gratis per sempre. Si ricorda inoltre che il prelievo di contante da Atm sarà gratuito su tutte le banche d’Italia per cifre superiori a 100 euro.

Leggete anche: I soldi sul conto corrente sono davvero tuoi o della banca?

[email protected]

Argomenti: ,