Conto corrente: i migliori di dicembre 2020

Dall'analisi di Confrontaconti.it, ecco i migliori conti correnti (anche a zero spese) di dicembre 2020.

di , pubblicato il
Siglato accordo tra Deutsche Bank e Prestitionline che permetterà di ampliare i servizi offerti per la cessione del quinto.

Il conto corrente è lo strumento per la gestione del denaro che semplifica la vita. Il cliente deposita infatti presso Istituto di Credito dei soldi e quest’ultimo li custodisce offrendo una serie di servizi come l’ accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle bollette, carte e tanti altri. Ecco allora i conti corrente tra i migliori di dicembre 2020.

Conto corrente: i migliori prodotti tra quelli di dicembre 2020

Tra i conti correnti migliori di dicembre 2020, Confrontaconti.it segnala quello My Genius della Banca Unicredit per i nuovi clienti senza moduli attivi. Incluso nel conto si avrà il canone annuo della carta di debito internazionale MyOne circuito Visa e quello del servizio di Banca Multicanale. In più se si aprirà online entro il 31 dicembre 2020 si potrà ricevere un bonus netto di 150 euro sul conto. Per avere il bonus si dovrà attivare l’app mobile Banking Unicredit entro il 31 marzo e accreditare stipendio o pensione entro il 31 marzo o in alternativa versare e mantenere almeno 500 euro entro il 31 marzo. Qui si troveranno ulteriori dettagli.

Viene poi segnalato il conto corrente Widiba zero spese per i primi 12 mesi e per i nuovi clienti. Sarà però sempre gratuito qualora ci sia l’accredito dello stipendio. Con esso, si avranno Pec e firma digitale che si potranno usare fino a quando si è clienti della Banca nonché carte di debito e credito in stilli diversi. Passando a Widiba si avrà un’esperienza a 5 stelle perché si potrà contare dello strumento My Money per categorizzare in automatico tutte le spese, la password vocale per accedere al conto con la propria voce e l’app Widiba per effettuare le operazioni sul conto quando e dove si vuole.

Conti correnti di dicembre 2020 a zero spese

Confrontaconti.it tra i migliori conti corrente di dicembre 2020, segnala anche quella della Ing ovvero il conto Arancio che costerà mensilmente zero euro invece di 2 euro se si accrediterà lo stipendio/pensione o si avranno entrate minime di 1.000 euro. Con il modulo a zero vincoli si potranno effettuare gratis i prelievi di contante in Europa e in Italia e i bonifici Sepa fino a 50 mila euro in filiale o al telefono. Si avrà infine 1 modulo assegni all’anno.

Viene poi segnalato il conto corrente N26 al 100% digitale grazie al quale si potrà prelevare da ogni sportello ovviamente in valuta euro, si potrà contare del chatbot in italiano 24 ore su 24 e della chat in italiano 7 giorni su 7. Si avrà una tutela depositi fino a 100 mila euro, la sicurezza del 3D Secure per i pagamenti online e la doppia autenticazione per un accesso sicuro. Inoltre includerà l’inconfondibile Mastercard di debito trasparente, gratuita e accettata in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti:  Conti deposito: le migliori soluzioni di dicembre 2020

[email protected]

Argomenti: ,