Conto corrente Hello!Money: caratteristiche principali e come ricevere in regalo l’ iPad 9.7″

Ecco le caratteristiche più importanti del del Conto corrente Hello!Money e come ricevere in regalo l' iPad 9.7".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le caratteristiche  più importanti del del Conto corrente Hello!Money e come ricevere in regalo l' iPad 9.7

Hello Bank propone un’interessante iniziativa per l’apertura del conto corrente Hello!Money. Chi lo aprirà infatti nel mese in cui ricade il proprio compleanno riceverà un iPad 9.7 pollici. Ecco allora le info per l’operazione a premi e le caratteristiche principali del conto corrente Hello!Money.

Conto corrente Hello!Money

Il conto corrente Hello!Money è quello a canone zero ad alto rendimento che aiuterà a far crescere i propri risparmi. L’apertura, il canone e dei prelievi saranno gratuiti come anche i bonifici eseguiti online. Aprendolo si avrà una carta di credito che premierà gli acquisti fatti, sarà a canone zero e con Pin&Chip e Contacless.

Si evince anche che per un massimo di tre trimestri senza vincoli si avranno interessi lordi fino all’1% in caso di giacenze trimestrali tra i 25mila e 100mila euro. Con il programma Hello!MyFriends, poi, più amici si inviteranno più premi si riceveranno. Oltre alla carta di credito con conto corrente Hello!Money si riceverà anche una carta di debito gratuita grazie alla quale si potranno effettuare prelievi gratuiti in tutto il mondo. Inoltre si avrà un supporto online dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 via telefono, via chat o via e-mail.

Operazione a premi Hello Bank

Chi entro il 13 settembre 2018 diventerà cliente di Hello Bank mediante la sottoscrizione del conto corrente“Hello! Money”, nonché del contratto Canali Diretti Evoluti, nello stesso mese di quello del proprio compleanno, potrà ricevere in regalo l’iPad 9.7”. Si dovrà però anche compilare il form di richiesta presente sul sito www.hellobank.it e non solo. All’interno del form si dovrà inserire il codice promozionale HBA23845S nel campo “Codice Promozionale”.

Il secondo step sarà quello di accreditare lo stipendio o la pensione o versare almeno 3.000 euro. Si dovrà inoltre richiedere online (operazione gratuita) ed ottenere l’emissione della carta di credito Hello!Card e ciò entro il 29 novembre 2018. Solo esplicate tutte le operazioni si riceverà in regalo l’iPad 9.7”. Esso verrà spedito a mezzo corriere all’indirizzo di domicilio inserito in fase di sottoscrizione del conto corrente entro il termine di 6 mesi dal verificarsi di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione dell’operazione e non oltre il termine di sei mesi dalla conclusione della stessa.

Leggete anche: Conto corrente Cariparma: a confronto”Vyp Teen” e “Conto provaci più”, info e caratteristiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.