Conto corrente Fineco regala sei mesi di Telepass gratuito

C’è tempo fino al 30 aprile per usufruire dell’offerta valida per nuovi clienti o per passare a Fineco il proprio abbonamento Telepass

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

telepass FinecoChi apre un conto corrente Fineco entro il 30 aprile 2013 avrà sei mesi di telepass gratis (oltre a 5 mila punti Hi-Fi, il programma fedeltà di Fineco). L’offerta è valida anche per chi trasferisce l’addebito telepass sul conto da un’altra banca. E’ possibile anche fare la richiesta completamente online: la pratica viene gestita entro massimo 48 ore di tempo. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito.

Le offerte Telepass di Fineco: scegli il pedaggio autostradale su misura per te

L’abbonamento del telepass è uno dei servizi che più frequentemente viene abbinato al conto prevedendo l’addebito diretto del canone. Per questo Fineco ha deciso di puntare proprio su questo utile servizio molto gettonato tra gli italiani, che permette di evitare la fila al casello autostradale. Fineco offre la scelta tra diversi tipi di canone Telepass: Family (con o senza opzione Premium) o Twin (che permette di addebitare due apparati Telepass su un unico contratto). Il Telepass viene fornito in comodato d’uso, funziona a batteria senza alcun collegamento di alimentazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente