Conto corrente Digital e Yellow di Che Banca a confronto: caratteristiche e come avere buono da 100 euro

Ecco a confronto conto corrente Digital e Yellow di Che Banca: le caratteristiche e come avere buono da 100 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco a confronto conto corrente Digital e Yellow di Che Banca: le caratteristiche e come avere buono da 100 euro.

Digital e Yellow sono i due conti corrente proposti da Che Banca. Ecco allora le loro caratteristiche principali e come fare per ricevere il buono sconto di 100 euro da spendere sul sito e-commerce “Eprice”. Attenzione però la promozione con il buono scadrà il 28 febbraio 2018.

Conto Corrente Digital di Che Banca

Il conto corrente Digital di Che Banca è quello grazie al quale non si pagherà alcuna spesa se si opererà online. Le imposte di bollo non si pagheranno mai anche se la giacenza media supererà i cinquemila euro. Si potranno effettuare operazioni illimitate online ma anche al telefono e si riceverà la carta di debito gratuita e contactless. Infine i prelievi saranno gratuiti in tutto il mondo purché venga utilizzata la carta di debito. Che Banca comunica però che le operazioni in filiale avranno un costo ovvero di 3 euro ognuna. Si potrà però sottoscrivere l’opzione assistenza in filiale a 2 euro al mese in modo tale da poter fruire di tutte le operazioni greatuitamente.

Conto corrente Yellow di Che Banca

Il conto corrente Yellow di Che Banca è definito il tre in uno. Esso è un conto corrente mediante il quale è possibile eseguire operazioni gratuite da tutti i canali. Grazie alla carta di debito del circuito Mastro, poi, è possibile effettuare operazioni anche online. Con tale conto, inoltre, è possibile ricevere interessi promozionali in base alla somma in giacenza che saranno trimestrali. Aprendo questo tipo di conto si avrà anche accesso al dossier titoli gratuito. Con esso non solo si potrà accedere ad oltre ottomila Fidi e Sicav ma consultare anche la mappa del risparmio gestito. Infine, si riceverà una carta di debito internazionale evoluta del circuito Maestro a canone zero per prelevare in tutto il mondo. Con essa si potrà pagare anche contacless in tutta Italia nel caso vi sia il simbolo di tale servizio.

Buono da 100 euro Eprice con Che Banca, info

Chi richiederà l’apertura di un conto corrente digital o yellow in modalità online ed entro il 28 febbraio 2018, potrà ricevere un buono di 100 euro da spendere su eprice.it. Si dovrà però inserire il codice promozionale 89-EPRI-0N8A e far pervenire l’accredito della pensione o dello stipendio entro il 30 aprile 2018. Il buono verrà poi inviato per e-mail e si dovrà attivare sul sito www.eprice.it entro l’8 novembre e dovrà essere utilizzato entro 1 anno dalla sua attivazione. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Che Banca, ecco il link.

Per info su altre offerte di conti, leggete anche: Conto corrente My Genius di Unicredit Banca: bonifici e giroconti per sempre gratis con l’app mobile Bank.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.