Conto corrente Digital Che Banca: caratteristiche principali e buono Amazon di 150 euro

Ecco le caratteristiche principali del conto corrente Digital di Che Banca e come ricevere un buono Amazon del valore di 150 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le caratteristiche principali del conto corrente Digital di Che Banca e come ricevere un buono Amazon del valore di 150 euro.

Il conto corrente Digital di Che Banca è quello che offrirà numerosi vantaggi sopratutto a chi lo sottoscriverà entro il 31 ottobre 2018. Entro tale data, infatti, si riceverà un buono Amazon del valore di 150 euro. Ecco allora le principali caratteristiche di tale conto corrente nonché come fare per ricevere il buono.

Conto corrente Digital di Che Banca: info caratteristiche principali

Il conto corrente Digital di Che Banca è quello grazie al quale si potranno effettuare prelievi gratuiti con la carta di debito da tutti gli sportelli e che avrà zero spese per l’imposta di bollo. Inoltre con esso la carta di credito avrà un canone azzerabile, la carta di debito avrà canone zero mentre ogni operazione effettuata in filiale costerà 3 euro.

Chi aprirà tale conto potrà fruire della carta di debito internazionale “Che Banca” grazie alla quale i prelievi saranno gratuiti presso tutti gli sportelli del mondo. Inoltre, si potrà richiedere anche la carta di credito direttamente sul sito web, in filiale o per telefono. Il canone di essa sarà gratuito soltanto se la si utilizzerà per almeno 5.000 euro all’anno. Se ciò non avverrà il costo annuo di canone sarà di 24 euro. La carta di credito Che Banca sarà abilitata alla tecnologia contactless per cui si potrà utilizzare ancor più facilmente presso i negozi senza mai rinunciare alla sicurezza.

Nel dettaglio, ecco le principali condizioni economiche del conto corrente Che Banca senza assistenza in filiale:

  • canone mensile pari a zero euro,
  • imposta di bollo annuale anche per giacenze superiori ai 5.000 euro pari a zero euro,
  • bonifici pari a zero euro,
  • bonifici urgenti o di importo rilevante pari a 5 euro,
  • operazioni in filiale pari a 3 euro,
  • carta di debito pari a zero euro,
  • prelievi in tutto il mondo con carta di debito pari a zero euro,
  • pagamenti in tutto il mondo con carta di debito pari a zero euro.

Come aprire conto corrente Digital di Che Banca e buono Amazon di 150 euro

Il conto corrente Digital di Che Banca si potrà aprire i due modi diversi. Il primo, quello più semplice, è al 100% online: ci si dovrà identificare, caricare i documenti e firmare il contratto con FEA. Il secondo metodo è il seguente: stampare e spedire il contratto o recarsi in filiale.

Chi aprirà in modalità online il conto corrente Digital di Che Banca entro il 31 ottobre 2018 potrà ricevere un buono acquisto Amazon del valore di 150 euro. Si dovrà al momento dell’apertura inserire nel campo codice promozionale la seguente dicitura ” 92-AMAZ-CY5H” , attivare il conto e accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 dicembre 2018. Il premio ovvero il buono Amazon verrà inviato entro 6 mesi via e-mail dalla data di chiusura dell’iniziativa (31 dicembre 2018) all’indirizzo di posta elettronica del primo intestatario. Il buono, infine, potrà essere utilizzato entro il 2025 per l’acquisto dei prodotti elencati sul sito www.amazon.it e non potrà essere rimborsato in contanti, rivenduto o trasferito ad un altro account.

Leggete anche: Imposta di bollo su conto corrente, libretto risparmio, conto deposito e quando non si paga.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente