Youbanking è la nuovissima offerta del Banco BPM S.p.A. grazie alla quale i rapporti con la Banca si potranno gestire direttamente online. Ricordiamo che BPM è un gruppo costituito da grandi Banche locali come quella Popolare di Lodi, di Verona, di Novara, di Cremona, di Crema, del Credito Bergamasco e della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno. YouBanking propone molti prodotti vantaggiosi. Ecco dunque le caratteristiche ed i vantaggi del conto corrente e del conto deposito.

Caratteristiche conto corrente YouBanking

Il conto corrente YouBanking è quello grazie al quale  si potrà accedere da telefono, internet o smartphone o presso la filiale che avrà costo zero.

Con esso, inoltre, le operazioni saranno illimitate, i prelievi saranno gratuiti in tutto il mondo, si riceverà gratuitamente la carta di credito “CartaSì Classic” nonché il libretto di assegni (sempre gratuitamente), si avrà a disposizione un dossier titoli gratuito e saranno gratis anche i servizi YouWeb, YouApp, YouMobile e YouCall .

YouBanking comunica inoltre che si potrà accedere al conto in condizioni di massima protezione in modalità online grazie alla card di sicurezza. Essa genererà infatti una nuova password usa e getta ogni 30 secondi per accedere al conto. Inoltre la carta di debito si potrà personalizzare con l’immagine che più vi rappresenta scegliendola in modo semplice e veloce.

Conto Deposito YouBanking: caratteristiche

Il conto deposito Youbanking è quello che assicura un rendimento sempre in linea con gli standard di mercato. Qualora si dovesse vincolare una somma, poi, il rendimento aumenterà e gli interessi verranno subito caricati in conto.

YouBanking comunica che, per quanto concerne la somma vincolata, essa non potrà essere inferiore ai cinquemila euro. Si potranno effettuare vincoli di denaro anche contemporaneamente (es. 5.300 euro a 9 mesi, 6.150 euro a dodici mesi etc) anche nel medesimo giorno. Una volta vincolato il denaro, poi, il tasso di rendimento sarà applicato sempre per l’intera durata del vincolo scelto (sia esso di 9, 12 o 18 mesi) anche se i tassi dovessero subire una variazione successiva.

Il tasso stabilito al momento del vincolo, infatti,  non potrà essere modificato dalla Banca.

Infine YouBanking comunica che una volta vincolato il denaro, gli interessi verranno accreditati  in anticipo sul conto deposito. In qualsiasi momento, però, le somme depositate potranno essere svincolate  si potrà quindi subito riprendere possesso del denaro vincolato.

Leggete anche: Conto corrente zero spese Widiba 2018: caratteristiche e info buono regalo Amazon di 120 euro.