Conto corrente Che Banca: caratteristiche principali e come vincere un Samsung Galaxy S9+ al giorno

Ecco le caratteristiche principali e come vincere un Samsung Galaxy S9+ al giorno con il conto corrente Digital e Yellow di Che Banca.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le caratteristiche principali e come vincere un Samsung Galaxy S9+ al giorno con il conto corrente Digital e Yellow di Che Banca.

Chi aprirà un conto corrente Digital o Yellow entro il 15 luglio 2018 potrà vincere un prezioso smartphone Samsung. Parliamo del Galaxy S9+ di colore nero. Ecco come partecipare al concorso e le caratteristiche principali dei due conti di Che Banca.

Conto corrente Digital e Yellow di Che Banca

Il conto corrente Digital di Che Banca è quello che non avrà nessun canone mensile se le operazioni verranno effettuate online. Con esso, poi, si riceverà una carta di debito gratuita grazie alla quale i prelievi non avranno costi di commissioni. Con tale conto, infine, ci saranno zero spese sull’imposta di bollo e le operazioni online e al servizio clienti saranno illimitate.

Il Conto Yellow di Che Banca, invece, è quello che garantirà tre elementi in uno. Parliamo della carta di debito abilitata all’e-commerce, del dossier titoli gratuito e delle possibilità di avere tassi promozionali in base alle somme in giacenza nonché la promozione rimborso imposta di bollo dossier titoli. Nel dettaglio: le spese per l’apertura del conto saranno pari a zero e l’imposto di bollo sarà come da normativa vigente. Inoltre il canone annuo (che sarà addebitato l’ultimo giorno dell’anno) sarà di 24 euro (azzerabili) mentre le operazioni saranno illimitate ed incluse nel costo del canone.

Concorso Che Banca per vincere Samsung Galaxy S9+

Chi aprirà un conto corrente Digital o Yellow di Che Banca entro il 15 luglio, inserendo al momento della richiesta il codice promozionale ” 90-SAMS-68J1″, potrà partecipare al concorso per vincere un Samsung Galaxy S9+. Si dovrà però in aggiunta accreditare almeno 5.000 euro entro il 3 agosto 2018 e mantenere tale saldo attivo fino al 27 agosto. Qualora ci sia un conto cointestato, parteciperà all’estrazione dello smartphone soltanto il primo intestatario.

Il premio, come abbiamo già comunicato, sarà un Samsung Galaxy S9+ di colore nero del valore indicativo  di 818,9 (Iva esclusa) e, nel totale, ne saranno messi in palio trentacinque. L’estrazione avverrà entro il 4 settembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. Infine dal regolamento si evince che lo smartphone sarà consegnato entro 180 giorni ovvero sei mesi dalla data di assegnazione.

Leggete anche:  BuddyBank di Unicredit: caratteristiche principali conto corrente e come ricevere auricolari AirPods.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.