Conto corrente Cariparma: a confronto”Vyp Teen” e “Conto provaci più”, info e caratteristiche

Ecco le info e le principali caratteristiche a confronto del conto corrente Cariparma"Vyp Teen" e "Conto provaci più".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info e le principali caratteristiche a confronto del conto corrente Cariparma

Il conto corrente Cariparma è quello grazie al quale si potrà operare in modo molto semplice e pratico. Grazie a Nowbanking, poi, si potranno ricevere informazioni, operare sul conto quando e dove si vuole e monitorare le operazioni grazie ad un messaggio informativo. Ecco allora info e caratteristiche principali del conto corrente “Vyp Teen” e “Conto provaci più“.

Conto Provaci più di Banca Cariparma

Il conto corrente “Provaci più” di Banca Cariparma è quello che costerà 8.20 euro ogni tre mesi qualora la giacenza media liquida trimestrale sia pari o superiore ai 3.000 euro. In caso contrario il canone trimestrale sarà di 17,20 euro . A fronte di tale cifra si potranno effettuare illimitatamente: versamenti, pagamento utenze, ricariche telefoniche, disposizioni di bonifico, i prelievi, l’accredito della pensione o dello stipendio o il pagamento delle rate del mutuo.

Con tale conto, poi, alcune carte si riceveranno gratuitamente ed altre con canone agevolato. La carta di credito Verde American Express, ad esempio, avrà una quota annuale ridotta a 10 euro per il primo anno che sarà riaccreditata se entro novanta giorno verrà effettuata una transazione. Dal secondo anno la quota annua sarà invece di 75 euro.

Con l’apertura di tale conto, inoltre, la carta di debito “Easy Plus” avrà un canone agevolato di 12 euro all’anno mentre quella “Easy Cash” avrà un canone agevolato di 3 euro all’anno. Infine la carta di credito Nexi Classic sarà gratuita se si utilizzeranno almeno 5.000 euro nell’arco dell’anno. Infine con ” Conto Provaci più” i prelievi saranno illimitati su  tutti gli sportelli Atm del gruppo Credit Agricole Italia e Credit Agricole in Francia e si potranno effettuare 6 prelievi annui gratuiti in euro in tutte le altre Banche.

Conto Vyp Teen di Cariparma

Il conto corrente Vyp Teen di Cariparma è quello pensato per i ragazzi: per le loro prime spese e per i loro risparmi. Esso potrà essere aperto da coloro che hanno dai 13 ai 17 anni senza pagare alcun canone mensile e con un tasso dello 0,30% sulle giacenze.

Grazie ad esso si potranno effettuare illimitatamente i prelievi, i bonifici, le ricariche telefoniche ed i pagamenti. Si avrà poi la carta di debito “Easy Cash” con canone gratuito e i prelievi saranno gratuiti presso tutti gli sportelli ATM del gruppo Credit Agricole Italia e Credit Agricole in Francia. Così come per l’altro conto si potrà fruire del servizio Nowbanking (ovvero il servizio informativo) dove e quando si vuole. Mentre con il primo conto avrà un costo mensile di 1 euro con il Vyp Teen, invece, sarà gratuito.

Leggete anche: Conto Corrente Arancio Ing Direct: il conto a canone zero anche per le carte e con interessi al 2%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente