Conto corrente Arancio e Investimenti Ing Direct regalano buoni Amazon fino a 500 euro marzo 2018

Entro il 20 marzo 2018 chi aprirà un conto corrente Arancio o Investimenti Arancio, prodotti della Ing Direct, potrà ricevere fino a 500 euro di buoni regalo Amazon, ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Entro il 20 marzo 2018 chi aprirà un conto corrente Arancio o Investimenti Arancio, prodotti della Ing Direct, potrà ricevere fino a 500 euro di buoni regalo Amazon, ecco le info.

Entro il 20 marzo 2018 chi aprirà un conto corrente Arancio o Investimenti Arancio della Ing Direct, potrà ricevere fino a 500 euro di buoni regalo Amazon grazie alla promozione denominata “Amazon 500 con Ing Direct”. Ecco le informazioni più precise.

Conto Corrente Arancio: se aperto entro il 20 marzo regala buono Amazon di 50 euro

Chi richiederà entro il 20 marzo l’apertura del conto corrente arancio della Ing Direct e addebiterà la pensione o lo stipendio su tale conto entro il 30 giugno 2018 riceverà un buono regalo Amazon da 50 euro. Bada bene, però, il conto corrente arancio dovrà essere mantenuto almeno fino al 31 ottobre 2018. A tale iniziativa potranno partecipare soltanto i nuovi clienti e quindi non i già titolari o co-titolari di un conto o quelli che in passato avevano aperto un conto, un mutuo o un prestito arancio. E non finisce qui.

Buoni Amazon fino a 450 euro con Investimenti Arancio

Se in aggiunta al conto corrente Arancio o in alternativa ad esso si sottoscriverà un prodotto della linea “Investimenti” entro la stessa data si potranno ricevere buoni Amazon fino a 450 euro. Si dovranno quindi sottoscrivere quote o azioni di uno o più organismi di investimento collettivo del Risparmio della gamma Investimenti Arancio entro il 30 giugno 2018 presso le filiali, il call center o il sito della Ing Direct. L’investimento poi dovrà essere mantenuto negli OICR fino al 31 ottobre 2018.

Nel dettaglio:

  • un investimento di 10.000 o maggiore di tale cifra euro darà un buono regalo Amazon di 100 euro,
  • uno di 30.000 o maggiore di tale cifra euro darà un buono regalo Amazon di 250 euro ed infine
  • un investimento di cifra pari a 50.000 euro o maggiore euro darà un buono regalo Amazon di 450 euro.

La consegna dei premi

La consegna dei premi avverrà dopo 180 giorni ed i buoni saranno inviati all’indirizzo e-mail indicato nella sezione anagrafica degli intestatari al momento dell’apertura del conto corrente. Tale e-mail dovrà essere valida ed attiva dalla data della richiesta fino a quella della spedizione del premio. Tali buoni, poi, potranno essere utilizzati per l’acquisto dei prodotti sul sito Amazon ed avranno validità di 1 anno dalla data di ricezione della e-mail con il codice buono.

Leggete anche: Conto corrente Veneto Banca: conto base, amministrazioni condominiali e libero benvenuto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente, Conto Arancio