Conto Corrente Arancio Ing Direct: il conto a canone zero anche per le carte e con interessi al 2%

Ecco le principali caratteristiche del conto Corrente Arancio Ing Direct, il conto a canone zero anche per le carte e con interessi al 2%.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche del conto Corrente Arancio Ing Direct, il conto a canone zero anche per le carte e con interessi al 2%.

Il conto corrente arancio della Ing Direct è un conto che si potrà aprire in pochissimo tempo grazie alla firma digitale e alla identificazione mediante webcam. Esso inoltre avrà un canone zero sia per il conto che per le carte. La super offerta della Ing è il 2% di interessi su conto arancio se si accrediterà lo stipendio o la pensione. Ecco le info e le caratteristiche del conto.

Speciale promozione Ing Direct con interessi al 2%

Chi deciderà di vincolare il proprio denaro su conto deposito arancio e accrediterà lo stipendio o la pensione su conto corrente arancio per sei mesi avrà il 2% di interessi sulla somma che si è scelta di vincolare. Tale opzione è riservata esclusivamente ai titolari anche del conto corrente arancio che potranno depositare somme fino ad un massimo di 150mila euro.

Apertura conto corrente arancio

Il conto corrente arancio della Ing Direct in modalità online si potrà aprire da qualsiasi dispositivo in modo molto semplice e veloce. Si potrà infatti firmare il contratto con la firma digitale e ci si potrà identificare tramite la webcam. Ricordiamo che per aprire il conto si dovrà essere in possesso di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale. La Ing, poi, invierà in pochi giorni a casa, mediante corriere, le carte e tutti i codici per operare sul conto.

Operazioni conto corrente arancio

Molte saranno le operazioni che si potranno effettuare gratuitamente con il conto corrente arancio. In primis si potranno eseguire versamenti mediante giroconto, bonifico, assegno o contanti e poi prelevare gratuitamente con la carta di debito da tutti gli sportelli bancari automatici d’Europa ed ovviamente d’Italia.

E ancora i bonifici saranno gratuiti ed illimitati come saranno gratuiti i pagamenti online degli F24, MAV e RAV. Inoltre si potranno eseguire ricariche telefoniche.

Carte Ing Direct

La carta di credito Ing Direct Visa Oro avrà un canone annuale pari a zero, il servizio di sms Alerting gratuito e permetterà di fare acquisti in tutto il mondo anche in modalità contactless ed in tutta sicurezza grazie alla protezione antifrode Visa Oro. Anche la carta di debito Ing sarà a canone zero e permetterà di prelevare da tutti gli sportelli bancari d’Italia e d’Europa. Sarà sicura in quanto si potranno impostare i limiti di utilizzo e sarà dotata di servizio Alert via messaggio. La prepagata Mastercard, infine, avrà zero canone annuale e le prime cinque ricariche all’anno saranno gratuite. Su di essa si potrà attivare anche il servizio di sms Alert.

Leggete anche: Conto corrente zero spese Widiba 2018: caratteristiche e info buono regalo Amazon di 120 euro.

Argomenti: , ,