Il conto corrente arancio della Ing Direct è il conto online a zero canone annuo per gestire le spese ogni giorno ovunque ci si trovi ed in totale semplicità. Ecco le sue principali caratteristiche nonché la speciale promozione “l’amicizia vale di più” grazie alla quale si potranno ricevere in regalo fino a 500 euro.

Conto Corrente Arancio Ing Direct: principali caratteristiche

Il conto corrente arancio della Ing Direct è un conto corrente online completo. Con esso non soltanto il canone annuo sarà pari a zero ma la carta di credito, di debito e la prepagata avranno zero canone.

Con il conto corrente arancio, poi, si potranno effettuare prelievi gratuiti con la carta di debito presso tutti gli sportelli bancari automatici sia dell’Italia che dell’Europa. Inoltre le operazioni saranno gratuite dalla app, in filiale e dal web.

Il conto corrente arancio si potrà aprire online firmando il contratto con la firma digitale e scegliendo l’identificazione mediante webcam in modo tale da snellire la pratica.

Come ricevere con conto corrente arancio fino a 500 euro di bonus

Chi aprirà il conto corrente arancio della Ing Direct potrà ricevere invitando un amico fino ad un massimo di 500 euro. Per poter fruire dell’offerta si dovrà accreditare lo stipendio o la pensione o fare un versamento pari o superiore a tremila euro entro il 31 marzo 2019. Poi si dovrà invitare gli amici ad aprire il conto utilizzando il codice amico che verrà fornito tramite e-mail all’apertura del conto. Per ogni amico presentato che attiverà il conto corrente arancio si riceveranno 50 euro fino ad un massimo di 500 euro.

Potranno fruire della promozione denominata “50&50 amicipiù di prima- Nuova edizione” coloro che apriranno il conto corrente arancio entro il 20 dicembre 2018 mediante sito o in filiale entro e non oltre il 5 settembre. Inoltre potranno fruire dell’offerta invita un amico anche i titolari del conto corrente arancio richiesto tra il 1 maggio 2014 ed il 31 marzo 2017 che non risulti ancora attivo alla data del 21 ottobre 2017.

Infine potranno accedere a tale promo coloro che hanno un conto arancio attivo e/o un mutuo arancio erogato o ancora un prestito arancio alla data del 21 ottobre 2017.

La Ing Direct ricorda infine che l’accredito del bonus avverrà entro due mesi dal verificarsi di tutte le condizioni sopradescritte. Inoltre qualora si faccia un versamento pari o superiore a 3.000 euro per poter ricevere il bonus si dovrà mantenere tale cifra sul conto corrente arancio fino all’accredito del bonus stesso.

Leggete anche: Conto corrente Cariparma: a confronto”Vyp Teen” e “Conto provaci più”, info e caratteristiche.