Conto corrente “Adesso” di Banca Crédite Agricole regala buoni sconto Amazon fino a 180 euro

Aprendo il conto corrente "Adesso" di Banca Crédite Agricole si riceveranno buoni sconto Amazon fino a 180 euro: ecco come le principali caratteristiche di tale conto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Aprendo il conto corrente

Il Conto Adesso di Banca Crédite Agricole è il conto corrente online grazie al quale si potranno gestire le varie operazioni quotidiane senza alcun costo. Inoltre aprendolo entro il 31 maggio 2018 si potranno ricevere buoni sconti Amazon fino a 180 euro. Ecco le info in merito e le caratteristiche di tale conto.

Conto corrente Adesso: caratteristiche

Il conto corrente Adesso è quello al 100% Digitale. Aprendolo in modalità online il canone sarà gratuito ed inoltre si potrà scaricare la app Nowbanking grazie alla quale si potranno pagare i bollettini con una semplice foto e si potrà verificare sempre il saldo del conto. Con la app “NowPay”, invece, si potranno restituire i soldi agli amici direttamente da smartphone grazie al circuito Jiffy. Tra le caratteristiche principali di Conto Adesso vi è anche il servizio “Nowbanking Privati” ovvero il servizio di internet banking grazie al quale si potrà operare online 24 ore su 24 e visualizzare il conto corrente digitale.

Crédit Agricole comunica inoltre che il conto Adesso si potrà aprire anche con un semplice selfie scegliendo tale modalità quando si compilerà il form online. Si dovrà poi scaricare la app “Nowbanking” ed accedere alla funzionalità “Conto Adesso Selfie”. Fatta tale operazione si dovrà effettuare la foto del documento/i o e fare un selfie con esso/i. Infine si dovranno firmare digitalmente i documenti.

Buoni sconto Amazon fino a 180 euro con conto Adesso

Chi aprirà online un conto Adesso entro il 31 maggio 2018 e accrediterà lo stipendio/la pensione o almeno tremila euro potrà ricevere un buono Amazon di 130 euro. Il regalo si riceverà anche se si sottoscriverà un prodotto di risparmio gestito tra quelli previsti. La Crédit Agricole specifica che l’accredito dello stipendio/pensione, per essere ritenuto valido, dovrà essere disposto tramite un bonifico con causale “SALA” o “PENS” (per bonifici SCT) oppure con causale ABI “27”. Il premio che si riceverà sarà un buono Amazon del valore di 130 euro se il partecipante soddisferà le richieste del regolamento. I premi saranno erogati entro la data di scadenza che sarà indicata nella liberatoria del premio.

In più con Carta Verde American Express si potrà ricevere un ulteriore buono Amazon di 50 euro se la prima transazione verrà eseguita entro 90 giorni dall’emissione della carta. La quota per avere quest’ultima sarà di 0 euro il primo anno mentre dal secondo il costo sarà di 75 euro. Nella quota annuale, poi, sarà inclusa l’assicurazione per gli acquisti ed i viaggi nonché la prevendita esclusiva dei biglietti per i migliori concerti grazie ad American Express Invites.

Leggete anche: Rimodulazioni conto corrente arancio Ing Direct: ecco tutti gli aumenti dal 1° luglio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

I commenti sono chiusi.