Fino al 31 dicembre 2022 chi apre da app BancoPosta un conto BancoPosta opzione Start Giovani, Start o Medium ha il canone gratis per 1 anno dall’apertura di esso. Questa è l’ottima promozione lanciata da Poste Italiane grazie alla quale si potrà risparmiare una bella cifretta. È possibile aprire itale strumento di risparmio in base alle proprie esigenze e se si hanno meno di trent’anni il canone è ancora più vantaggioso. Ecco le informazioni in merito.

Start e Start Giovani

Il conto BancoPosta Start Giovani è per i giovani che hanno meno di 30 anni e può essere intestato solo ad 1 persona.

Come spiegato il canone per questo conto sarà di zero euro per 1 anno. Di solito è invece di 2 euro che si possono ridurre fino ad azzerarsi. Esattamente di 1 euro se si accredita lo stipendio o si fa un bonifico in entrata di almeno 700 euro sul Conto BancoPosta. Di 1 euro se si ha una carta prepagata Postepay Evolution e 2 euro se si ha Partita Iva e Conto BancoPosta Business Link. Con questo conto si ha carta di debito Postepay, la fruizione di Banca Multicanale, un carnet assegni (1/anno), i prelievi gratis dagli ATM Postamat nonché i bonifici e postagiro online e da App gratuiti.
Il conto Start costa invece 6 euro al mese che si possono ridurre di 2 euro con accredito stipendio o un bonifico in entrata di almeno 700 euro Conto BancoPosta. E ancora di 1 euro se si ha un patrimonio uguale o più alto di 5 euro e 3 euro se si ha Partita Iva e BancoPosta Business Link. A differenza dello Start Giovani con questo conto si ha una Postepay per ogni intestatario ma non bonifici e postagiro online e da app gratis.

Offerta Medium conto BancoPosta

L’ultimo conto BancoPosta azzerabile di canone per 1 anno per chi lo apre dalla app BancoPosta è il Medium. Costa poi 7 euro al mese che si possono ridurre in questo modo: di 2 euro con accredito stipendio o bonifico in entrata di almeno 700 euro sul Conto BancoPosta.

Inoltre di 2 euro se si ha patrimonio uguale o più alto di 10 mila euro (con contratto e questionario Mifid valido) e di 3 euro se si ha Partita Iva e Conto BancoPosta Business Link. Con esso si ha diritto a tutti i servizi gratuiti come per il conto BancoPosta Start Giovani ed in più una carta Postepay per ogni titolare.
[email protected]