Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2018: info biglietti e offerte hotel

Biglietti Festival di Sanremo 2018: ecco tutte le info, le modalità di ritiro, i divieti e le offerte hotel.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Biglietti Festival di Sanremo 2018: ecco tutte le info, le modalità di ritiro, i divieti e le offerte hotel.

Le richieste dei biglietti per le singole serate del Festival di Sanremo 2018 che inizierà oggi 6 febbraio e si concluderà sabato 10 febbraio 2018 sono terminate lo scorso 26 gennaio. Sul sito sanremo2018.aristonsanremo.com., però, sono state diramate tutte le informazioni utili sull’uso dei biglietti e degli abbonamenti. Ecco le info in merito e le offerte hotel.

Biglietti e abbonamenti Sanremo 2018

Il titolo di ingresso al Festival di Sanremo 2018, sia esso un biglietto o un abbonamento, è nominativo per cui darà diritto solo all’intestatario di assistere alle cinque serate o ad una sola dal posto indicato sul ticket o a da un diverso posto assegnato dall’Organizzatore per motivi di organizzazione generale. Sia gli abbonamenti che i biglietti potranno essere ritirati fino a sabato 10 febbraio con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 previa presentazione della ricevuta di pagamento presso il Teatro Ariston.

Il ritiro potrà essere fatto anche da terze persone purché esse abbiano la lettera di conferma di prenotazione dei biglietti o degli abbonamenti, il documento di riconoscimento e la delega del richiedente. Ricordiamo inoltre che, quando il biglietto sarà stampato, esso non potrà più essere cambiato con altra data.

Divieti per biglietti e abbonamenti Festival di Sanremo 2018

I biglietti e gli abbonamenti del Festival di Sanremo 2018 non si potranno rivendere o cedere a terzi anche nell’ambito di un’offerta di servizi o prodotti complementari. L’unica operazione che si potrà però fare è cedere il ticket attraverso la funzione di cambio nominativo ai termini e alla condizioni presenti sul regolamento. I cambi del nominativo dei biglietti acquistati per le singole serate dell’evento saranno possibili entro le seguenti date: quelli per la prima, la seconda e la terza non si potranno più fare perché l’ultimo termine è scaduto ieri. Quelli per la quarta serata si potranno fare oggi mentre quelli per l’ultima serata ovvero quella finale entro domani 7 febbraio.

Il cambio nominativo potrà essere fatto soltanto presso la biglietteria del Teatro Ariston previa presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento o mediante la consegna della lettera di conferma della prenotazione. Per il cambio si dovranno fornire al botteghino i dati del nuovo intestatario insieme ad un documento di riconoscimento.

Infine si potrà entrare al Teatro Ariston fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo ed il titolare dell’abbonamento o del biglietto dovrà comportarsi in maniera tale da non compromettere lo svolgimento dello spettacolo o arrecare danno agli spettatori.

Offerte hotel Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo inizierà oggi 6 febbraio e terminerà il 10 febbraio 2018 e l’hotel La Scogliera, ecco il link promozionale, propone delle offerte per tale periodo non rimborsabili. Quattro giorni in camera standard più posto auto, colazione a buffet, aperitivo sapori di Liguria, connessione wi-fi libera in tutto l’hotel costerà 50 euro a persona al giorno.

Su Expedia, invece, si potrà prenotare per 4 notti ovvero dal 6 al 10 febbraio presso l’hotel Modus Vivendi al prezzo di 648 euro totali. La camera sarà di 28 metri quadri con balcone e vista sul mare, bagno privato con doccia e soffione doccia e aria condizionata, ecco il link promozionale dell’offerta.

Leggete anche: Pubblicità Sanremo 2018: non solo cachet, ecco quanto costa mandare in onda uno spot.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.