Conti zero spese: a confronto Conto Corrente Arancio ed Hello Money con bonus da 50 a 150 euro

Ecco a confronto due conti zero spese: parliamo del Conto Corrente Arancio e di quello Hello Money. Con l'attivazione di essi poi si avrà un bonus dai 50 a 150 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco a confronto due conti zero spese: parliamo del Conto Corrente Arancio e di quello Hello Money. Con l'attivazione di essi poi si avrà un bonus dai 50 a 150 euro.

Il conto zero spese è uno dei conti correnti più utilizzati in quanto l’imposta di bollo è gratuita ma anche il canone. Inoltre tale conto non ha spese fisse né commissioni per le operazioni consuete quali prelievi anche da sportelli che non fanno parte dell’Istituto Bancario nel quale esso è stato aperto. Attenzione, però, potrebbero esserci delle piccole spese riguardanti operazioni non comuni come ad esempio l’estratto conto cartaceo. Anche la sua eventuale chiusura poi, è gratuita. Ecco allora il confronto tra due conti zero spese ovvero Conto Corrente Arancio e Hello Money.

Conti a zero spese: Conto Corrente Arancio, tutte le info e bonus regalo di 50 euro

Fino al 31 ottobre 2016 se si inviterà un amico ad aprire un Conto Corrente Arancio, sia il presentatore che il presentato riceveranno un bonus di 50 euro. Ricordiamo che il presentatore potrà ricevere un numero massimo di dieci bonus. Per info più dettagliate visitare il sito della ing.direct.it. .

Tornando al Conto Corrente Arancio, l’apertura e la chiusura sono gratuiti, il canone annuo è gratuito, l’estratto conto online è gratuito e l’imposta di bollo è come da normativa vigente. Inoltre si avranno carta di credito, carta prepagata e carta di debito a zero canone ed anche i prelievi effettuati mediante carta di debito saranno gratuiti in tutti gli sportelli automatici sia d’Italia che d’Europa. Infine anche le operazioni da web, mobile,app ed in filiale saranno a costo zero.

Conti zero spese: Hello Money e bonus regalo di 150 euro

Anche Hello Money, così come Conto Corrente arancio, offre un buono regalo. Parliamo del bonus di 150 euro Amazon se si apre un conto entro il 15 dicembre 2016 e si accredita lo stipendio o si versano (su di esso) almeno 3000 mila euro come indicato nel regolamento. Per info più dettagliate visitare la pagina hellobank.it.

Tornando ad Hello Money esso è un conto corrente ad alto rendimento, è semplicissimo da utilizzare per le operazioni quotidiane ed l’ ideale per accrescere i risparmi. Tale conto, infatti, ha delle funzionalità molto simili a quelle di un conto deposito con degli interessi lordi fino all’1 % e per un massimo di tre mesi senza alcun vincolo (nel caso delle giacenze medie trimestrali tra i 25 ed i 100 mila euro).

Hello Money, inoltre, non prevede alcun costo per l’apertura conto, per i bonifici online e per le ricariche cellulari. Inoltre il canone annuo, ricarica carta prepagata con bonifico e i prelievi in altri istituti di credito diversi da quelli in cui si è aperto il conto saranno gratuiti. Per altre informazioni, leggere anche: conto deposito i 7 più convenienti  di settembre conto corrente online bonus di benvenuto 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conti corrente a confronto, Conti corrente zero spese, Conto Arancio

Leave a Reply