Conti deposito, le migliori offerte del mese di settembre

Un confronto tra i rendimenti che le banche offrono sui conti deposito nel mese di settembre per capire dove investire i propri risparmi

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

offerte conto depositoSettembre è il mese giusto per pensare ai propri risparmi: facciamo un confronto tra le offerte sui conti deposito del mese e i relativi rendimenti per offrire panoramica completa che possa rappresentare una guida utile alla scelta. Il parametro di paragone è fissato ad un vincolo di 12 mesi. La lista include prodotti confermati e novità post estive.  

Conti deposito: le offerte migliori di settembre 2013

Deposito YouBanking di Banco Popolare – Tasso lordo del 3,00% (l’importo minimo vincolabile è di 5.000 euro. Somme maggiori possono essere frazionate e vincolate per periodi diversi). L’estinzione anticipata è ammessa con tassi di base. Conto Deposito WebSella di WebSella.it – Offre un tasso lordo interessante che arriva allo 3,05% su somme vincolate a 18 mesi. Rendimax Vincolato di Banca Ifis – Ritroviamo questo prodotto tra i conti di deposito più redditizi. Garantito un tasso lordo del 2,75% (2,30% per liquidazione anticipata). Senza vincolo gli interessi scendono. Conto Deposito CheBanca! – Il rendimento lordo anticipato è di  2,40% (tassi in vigore fino al 15 settembre 2013). Anche in questo caso estinzione anticipata ammessa a tassi di base.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conti deposito a confronto