Quali sono i migliori conti correnti per i giovani? Scopriamo insieme i 4 conti più vantaggiosi oggi secondo le promozioni del momento.

Conti correnti per i giovani

Se state cercando un conto corrente vantaggioso, allora questa carrellata di soluzioni per i giovani potrebbe fare proprio al caso vostro. Ecco i migliori conti correnti secondo facile.it, vediamo insieme di quali si tratta.

Uno dei conti correnti per i giovani più interessanti è sicuramente quello offerto da Mediolanum e risponde al nome di Selfy.

Si tratta di un conto completamente online, e gli under 30 non pagano alcun canone annuo. Come dicevamo, è offerto da Banca Mediolanum, si chiama SelfyContoUnder 30 e include carta di debito e internet banking. I bonifici sono gratis per tutto il circuito SEPA, così come i prelievi dagli sportelli ATM in area Euro. Sul sito si evince che in promozione è anche offerto un Samsung Chromebook.

Il secondo dei conti correnti per i giovani che vogliamo proporvi è invece quello offerto da Credit Agricole. Il conto si chiama Credit Agricole Online e il canone è gratuito. Anche in questo caso l’apertura à online, offre carta di debito e internet banking. Bonifici e prelievi sempre gratis. In offerta per i nuovi clienti anche un buono Amazon di ben 100 euro.

Il terzo conto che vi presentiamo è invece quello offerto da UniCredit. Il conto è My Genius, l’apertura è online e offre carta di debito e internet banking. I bonifici SEPA online sono gratis, così come i prelievi negli sportelli ATM UniCredit in Italia.

Chiudiamo con il quarto e ultimo conto corrente riservato ai giovani, ovvero quello offerto da Tinaba con Banca Profilo. L’apertura è online tramite app, il canone è gratuito e offre internet banking e bonifici sempre gratis. I prelievi invece sono gratis i primi 24, mentre i successivi avranno una commissione di 2 euro in Unione Europea. Inoltre, utilizzando il codice sconto TINABA10 si avrà un buono del valore di 10 euro.

Potrebbe interessarti anche Conto Selfy e Mediolanum, confronto e differenze per i correntisti