Conti Correnti online le offerte di fine marzo 2017 a zero spese come ContactLess di Che Banca e Conto Webank

Ecco le migliori offerte di fine marzo 2017 di conti correnti online a zero spese come quello di Che Banca e di Webank.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di fine marzo 2017 di conti correnti online a zero spese come quello di Che Banca e di Webank.

Marzo 2017 è quasi concluso ma è ancora possibile scegliere uno dei conti correnti online a zero spese tra cui quelli di Che Banca e di Webank. Ecco allora le info su conto corrente digital e  su conto corrente Webank a zero spese di gestione e canone.

Conti Correnti online le offerte di fine marzo 2017 a zero spese come Che Banca

Conto Corrente Digital di Che Banca è il conto corrente con nessun canone mensile e con zero spese per l’imposta di bollo anche con una giacenza media annua superiore a cinquemila euro. Grazie ad esso si potranno effettuare operazioni illimitate online e al servizio clienti. Nel dettaglio tutte le operazioni saranno gratuite tranne quelle riguardanti i bonifici urgenti e quelli di importi rilevanti. Inoltre con conto corrente Digital di Che Banca non si pagherà nessun canone per la carta di debito ContactLess ma ogni operazione fatta presso la filiale avrà un costo di 3 euro.

Che Banca comunica inoltre, ecco il link, che si potrà avere l’assistenza continua in filiale sottoscrivendo l’opzione Assistenza in filiale a 2 euro di canone al mese. Se si farà ciò, allora tutte quante le operazioni non avranno costi aggiuntivi. Tale opzione si potrà richiedere in qualsiasi momento e la disattivazione avverrà il mese successivo a quello della richiesta.

Conti Correnti online le offerte di fine marzo 2017 a zero spese come Conto Webank

Il conto corrente WeBank della Banca Popolare di Milano, così come quello di Che Banca, avrà zero euro di spese e di canone. Ecco il link della proposta. Grazie ad esso si potranno disporre bonifici in Italia e all’estero. Con DailyPay by Jiffy si potrà trasferire denaro in tempo reale ai contatti della vostra rubrica. Si dovrà soltanto conoscere il numero di cellulare. Si potranno domiciliare direttamente le bollette con addebito diretto sul conto e prenotare somme di contante fino ad un massimo di 2.500 euro da ritirare poi alla filiale bancaria più vicina.

Si potrà richiedere il Telepass con addebito diretto sul conto, si potranno ricaricare online le carte prepagate e pagare bollettini. Si potranno ricevere inoltre sconti dedicati ai clienti Webank qualora si volesse acquistare una assicurazione auto, moto o una polizza viaggi e salute. Infine con conto Webank si potrà anche richiedere un prestito fino a 30mila euro, richiedere il libretto degli assegni online che verrà poi spedito direttamente a casa e accreditare lo stipendio per avere maggiore flessibilità del conto corrente. Per info, invece, sui buoni fruttiferi, leggete anche: Buoni Fruttiferi Postali di Poste Italiane, ecco quali sono quelli non più sottoscrivibili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente

Leave a Reply