Per tutto dicembre 2016, si potrà scegliere di attivare uno dei conti correnti on line di Banca Nazionale del Lavoro e di Banca Popolare di Milano. Parliamo di New Welcome e di Conto Start. Ecco allora le loro caratteristiche e i loro principali costi di gestione.

Conto correnti online: New Welcome di BPM dicembre 2016

New Welcome è il conto corrente di Banca Popolare di Milano che prevede canone zero per dodici mesi (offerta per i nuovi clienti). Grazie ad esso, l’utente avrà numerosi vantaggi come i movimenti illimitati, l’estratto conto, i documenti di sintesi e contabili online, la domiciliazione delle utenze, la carta di debito internazionale, Internet e Phone Banking ed infine il servizio BPM ben fatto.

Tale conto sarà gratuito anche per coloro che hanno meno di 27 anni.

New Welcome, il conto di BPM, dopo i primi dodici mesi, costerà 4 euro ma potrà scendere a costo zero. Si avrà infatti una riduzione di 1 euro al mese per ciascun prodotto aggiuntivo BPM come ad esempio i fondi anima Sgr o Etica Sgr, le polizze danni Bipiemme,i  mutui, i prestiti personali, i chirografari, la cessione del quinto e la carta di credito Cartimpronta. Per l’attivazione e la documentazione, bisognerà consultare la pagina web di banca Popolare di Milano.

Conto correnti online: Conto Start di BNL dicembre 2016

Conto Start è il conto corrente di BNL con un canone mensile di 1 euro. Se si avrà un’età inferiore a 27 anni, invece, il canone sarà gratuito. In esso saranno inclusi, in forma gratuita, la carta di debito, l’internet banking e i RID per la domiciliazione delle utenze. Inoltre i prelievi da Gruppo BNPP e ATM BNL saranno sempre gratuiti.

Il Conto Start di Banca Nazionale del Lavoro è l’ideale per chi desidera gestire il proprio conto anche fuori dalla Banca e senza vincoli di tempo, per chi desidera aprire un conto a costi ridotti ed infine per chi vuole gestire la liquidità utilizzando soltanto i servizi bancari di base.

Per info più dettagliate compresa la documentazione da presentare, consultare la pagina web della BNL. Per info su altri conti correnti, leggete anche: conto corrente di base Banco Posta: cos’è? Versione standard e per pensionati e conto Yellow di CheBanca, il conto corrente online che unisce tre elementi.