Conti corrente zero spese che regalano bonus e voucher: le offerte di giugno 2016

Oggi mettiamo a confronto due offerte di conti corrente zero spese online che prevedono un bonus di benvenuto per i nuovi correntisti

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Oggi mettiamo a confronto due offerte di conti corrente zero spese online che prevedono un bonus di benvenuto per i nuovi correntisti

La sfida dei conti corrente a zero spese si gioca anche a suon di voucher e bonus: non basta azzerare i costi per i nuovi clienti, le banche hanno iniziato a prevedere benefit extra per chi apre nuovi conti. Ecco due proposte interessanti per il mese di giugno 2016.

Conto corrente zero spese Widiba: buono da 500 euro da spendere su Amazon

Widiba, la filiale online del Gruppo Monte dei Paschi, offre ai nuovi clienti un voucher del valore di 500 euro da spendere su Amazon. Per aprire il conto online Widiba e aderire alla promozione basta essere maggiorenni e residenti in Italia.

L’offerta è riservata a conti aperti entro il 29 giugno 2016. Inoltre entro il 20 luglio prossimo bisogna attivare una linea vincolata a minimo sei mesi per due mila euro.

Se il cliente sta facendo portabilità da un’altra banca, Widiba si occupa di gestire tutte le pratiche per il passaggio. Le condizioni per i correntisti sono molto vantaggiose: non è previsto canone mensile o commissioni sulle operazioni e i prelievi sono gratuiti in tutta Italia.

Il buono Amazon viene consegnato via email entro il 9 settembre 2016: il limite massimo di 500 euro è riservato a chi vincola 50 mila euro. Il voucher va speso entro il 31 dicembre 2017 ed è personale e non cedibile a terzi. Non è obbligatorio però spenderlo in una soluzione unica.

Conto online Ubi Banca: voucher da 100 euro su TicketOne

Ubi Banca risponde con un’offerta valida fino al 30 ottobre 2016: un voucher del valore di 100 euro per il sito TicketOne. Per ottenerlo basta aprire un conto online con il modulo Semplicità, che permette l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione delle utenze e la gestione dei risparmi. È inclusa una carta di debito Libramat (una seconda eventuale e aggiuntiva ha un costo di un euro al mese). Il canone mensile è di tre euro ma viene azzerato per correntisti di età inferiore a 30 anni. Il voucher è utilizzabile entro la data di scadenza anche in più momenti oppure inserendo la differenza di importo per acquisti dal valore maggiore.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conti corrente zero spese