Conti corrente: i migliori di agosto 2019

Ecco i migliori conti corrente di agosto 2019 come comunica Confrontaconti.it.

di , pubblicato il
Ecco i migliori conti corrente di agosto 2019 come comunica Confrontaconti.it.

ConfrontaConti.it ha stilato una sorta di classifica dei migliori conti corrente migliori di agosto 2019. Ciò  in base ad un’attenta comparazione dei prodotti di conto contenuti nel suo database sia per chi usa principalmente il web sia per chi si reca in filiale.

Ricordiamo che per scegliere il conto che fa al caso nostro si dovrà valutare con attenzione quali sono le nostre esigenze. Detto ciò, ecco i migliori di agosto 2019.

Conti corrente online: i migliori di agosto 2019

Tra i migliori conti corrente online di agosto 2019 ConfrontaConti.it segnala quello WeBank con un canone a zero euro, zero euro di spese e zero euro di canone carte. Chi lo aprirà entro il 31 agosto 2019 e accrediterà lo stipendio o la pensione o in alternativa aprirà una linea vincolata a dodici mesi (senza la facoltà di svincolare anticipatamente) con almeno mille euro avrà un regalo. Parliamo di 80 euro di buoni carburanti IP. Per quanto concerne le principali condizioni economiche si evince che l’imposta annua sarà di 34,20 euro ma se il valore medio di giacenza annuo non supererà i 5.000 euro non dovrà essere pagata. Infine per la carta di debito non si pagherà alcun canone mentre per quella di credito il costo sarà di zero euro per la prima e di 12 euro (annui) per le carte successive che verranno richieste.

L’altro conto corrente super conveniente di agosto 2019 è il Quick della Banca Popolare di Bari. Esso si potrà attivare direttamente in modalità online grazie al riconoscimento via webcam e alla firma digitale. Tale conto, inoltre, consentirà di vincolare delle somme di denaro a tassi molto interessanti con il “Time Deposit Web”. Il canone annuo sarà gratuito il primo anno e poi dal secondo avrà un costo di 36 euro. Tale cifra si potrà azzerare se verrà accredito lo stipendio o se verranno domiciliate le utenze o infine se verrà sottoscritta una carta di credito. L’imposta di bollo avrà un costo di 34,20 euro all’anno ma non si pagherà qualora il valore medio della giacenza annua sia inferiore a 5.000 euro.

Infine il canone della carta di debito sarà pari a zero mentre quello della carta di credito sarà gratuito il primo anno mentre costerà 30 euro dal secondo in poi. Sarà azzerabile, però, qualora si effettui una spesa annua superiore ai 3.000 euro.

Migliori conti correnti agosto 2019 in filiale

Tra i migliori conti corrente in filiale di agosto 2019 ConfrontaConti.it segnala il conto corrente N26 grazie al quale si potranno eseguire prelievi illimitati gratis in tutta l’area Euro, si potranno eseguire bonifici illimitati gratis sempre nell’area Euro, non si pagherà alcuna spesa in quanto il canone annuo sarà gratuito e la carta di debito Mastercard sarà inclusa. Infine, l’imposta di bollo sarà di 34,20 euro ma sarà dovuta soltanto se il valore medio di giacenza annuo sarà superiore a 5.000 euro. E ancora, la carta di credito non sarà disponibile.

L’altro ottimo conto è quello denominato Contopromo della CrediFriuli. Il canone del conto corrente sarà gratuito il primo anno, la carta di debito internazionale sarà gratuita così come la stazione internet banking informativa. Sarà però rivolto soltanto alle famiglie ed alle persone fisiche che non abbiano già avuto rapporti con la Banca e prevederà che le spese di tenuta siano gratuite il primo anno. Offrirà poi una carta di debito internazionale con canone zero e una stazione Internet Banking informativo gratis. Il canone mensile per la stazione ibank dispositiva sarà pari ad 1 euro mentre le commissioni Sdd per le utenze di acqua, luce e telefono saranno gratuite.

Leggete anche: Buoni fruttiferi postali: occhio ai 4 anni risparmio semplice.

Argomenti: ,