Conti corrente 2016: quelli a zero spese e con bonus e regali extra

Conti corrente zero spese online 2016: ecco quelli che ti regalano qualcosa in più

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Conti corrente zero spese online 2016: ecco quelli che ti regalano qualcosa in più

Oggi, soprattutto le banche online, propongono conti corrente zero spese. Nel 2016 questa è quasi la normalità. E allora a fare la differenza arrivano regali extra, bonus e promozioni abbinate ai conti.

Non solo canone, imposta di bollo e costi per le operazioni azzerati:  in alcuni casi, sono previsti anche bonus di benvenuto. Per approfondimenti sui conti corrente zero spese 2016 con regali che vi segnaliamo vi rimandiamo al sito web della singola banca (anche perché le condizioni possono variare nei giorni). Ovviamente l’elenco non ha pretese di esaustività: basta consultare i comparatori di conti corrente online per rendersi conto di quante siano le offerte.

Conti corrente marzo 2016: le migliori offerte online

 Conti corrente 2016: zero spese e regali in omaggio

Che Banca! Propone un conto corrente senza canone. Le operazioni online sono gratuite e, per giacenze superiori ai 5.000 euro, viene azzerata anche l’imposta di bollo. Queste condizioni sono al momento disponibili fino al 31 marzo 2016. Chi entro il 31 maggio 2016 accredita sul conto lo stipendio riceverà in omaggio anche un abbonamento annuale ai contenuti multimediali Infinity.

IWBank ti regala un anno di Sky

Hello!Money (conto online di BNL) oltre ad essere a canone zero e a non prevedere costi per l’operatività su internet, regala ai nuovi clienti entro il 30 giugno 2016 un buono da spendere su Amazon da 150 euro (per riceverlo però bisogna accreditare stipendio o pensione o versare almeno 3.000 euro). Ma c’è di più: se il mese in cui aprite il conto è anche quello del vostro compleanno riceverete in omaggio anche un iPad Mini.

Widiba (banca online del Gruppo Monte dei Paschi ) regala un buono sconto Amazon da 120 euro ma solo per pochissimi giorni ancora: bisogna aprire il nuovo conto entro il 23 marzo e accreditare lo stipendio entro 13 aprile 2016. Il buono Amazon viene inviato via email entro il 27 maggio 2016.

Chiudiamo con Fineco (banca online del gruppo Unicredit): fino al 30 aprile 2016 è in regalo il servizio di gestione Moneymap. Spesso inoltre viene rinnovata l’offerta per chi porta un amico quindi è bene consultare il sito della banca.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conti corrente a confronto, Conti corrente zero spese

Leave a Reply