Consegna a domicilio: arriva anche quella della Coldiretti da Nord a Sud, ecco dove

Da vino ai formaggi, dalla carne ai salumi, alle marmellate, allo yogurt: sono tante le aziende della Coldiretti che consegneranno a domicilio i loro prodotti: ecco le aziende agricole Campagna Amica-Coldiretti.

di , pubblicato il
Da vino ai formaggi, dalla carne ai salumi, alle marmellate, allo yogurt: sono tante le aziende della Coldiretti che consegneranno a domicilio i loro prodotti: ecco le aziende agricole Campagna Amica-Coldiretti.

Da vino ai formaggi, dalla carne ai salumi, alle marmellate, allo yogurt: sono tante le aziende della Coldiretti che consegneranno a domicilio i loro prodotti. Tra le regioni che effettueranno tale servizio segnaliamo le Marche, il Piemonte, la Campania con Napoli e Benevento, Roma e la Valle d’ Aosta.

Valle d’Aosta e Piemonte: le imprese agricole della Coldiretti

Sul sito della Coldiretti della Valle d’Aosta, ecco il link, sarà possibile trovare la locandina con le aziende che aderiranno alla consegna a domicilio ed i riferimenti per poterle contattare. In merito a ciò, la Coldiretti comunica che tali imprenditori stanno operando nel rispetto di tutte le norme sanitarie e che si stanno anche attivando affinché i cittadini possano richiedere il servizio di consegna a domicilio dei prodotti direttamente a casa prenotandoli solamente. La campagna della Valle d’Aosta è la seguente “puoi fare la spesa direttamente da casa tua. Non rinunciare a prodotti freschi, genuini, chilometro zero e garantiti dai produttori“.

Anche in tutto il Piemonte le aziende agricole di “Campagna Amica-Coldiretti” si stanno attivando per il servizio a domicilio. Quest’ultimo sarà importantissimo sopratutto per chi ha difficoltà maggiori ad uscire. E così si potranno ricevere direttamente al proprio domicilio dalla carne agli ortaggi passando per i salumi, il vino, i succhi di frutta, le uova e persino lo zafferano. Insomma si riceveranno i diversi prodotti piemontesi, ecco il link.

Marche, Napoli, Benevento e Roma

Nelle Marche ad Ascoli Piceno, come rileva l’Ansa, basterà contattare alcuni numeri forniti dall’Associazione per la consegna dei prodotti a domicilio con i “Magnifici 20 del mercato di via Tranquilli”. Anche a Fermo e provincia ci sarà il servizio di consegna a domicilio degli agricoltori di “Campagna Amica” Coldiretti: sarà quindi un chilometro zero che arriverà fino al portone di casa.

Con l’emergenza Coronavirus anche a Benevento e provincia sarà attivo il servizio di consegna a domicilio di cibo sano e genuino direttamente dagli agricoltori della “Campagna Amica” Coldiretti. Le consegne verranno effettuate nel rispetto dell’ordinanza  della Regione Campania mediante il confezionamento degli alimenti. Qui il link con tutte le aziende che parteciperanno. L’iniziativa della Coldiretti riguarderà anche Napoli con l’obiettivo di servire le principali città della regione. I cittadini potranno contattare le diverse aziende agricole e prenotare la spesa che sarà consegnata poi al proprio domicilio, ecco il link.

Infine, a Roma riprenderà il servizio a domicilio con il pacco salva dispensa. A questa pagina, ecco il link, si troveranno anche i costi: a partire da 30 euro per un pacco standard con prodotti come la passata di pomodoro e la farina (etc) e quello ortofrutta il cui costo partirà da 15 euro per prodotti come arance, kiwi, mele e tanti altri.

Leggete anche: Emergenza Coronavirus, spesa online: ecco l’elenco delle attività che fanno consegna a domicilio

[email protected]

Argomenti: ,