Le offerte di primavera 2019 di Netflix e Now Tv sono le medesime degli scorsi mesi. Fortunatamente non vi è stato alcun aumento nonostante Netflix pare stia pensando di apportare qualche modifica. In ogni caso, comunichiamo che il primo mese con tale piattaforma sarà gratuito e senza vincolo mentre per Now Tv il periodo promozionale sarà di 14 giorni. Poi si potrà decidere quale pacchetto scegliere dei tre proposti o disdire. Ricordiamo che a seguito del periodo di prova, in entrambi i casi, si dovrà sempre disdire l’abbonamento qualora non si voglia continuare a fruire dei servizi altrimenti esso si riattiverà in automatico.

La disdetta ovviamente non avrà alcun costo Detto ciò, ecco i prezzi.

Prezzi Netflix 2019: i tre abbonamenti

Gli abbonamenti a Netflix saranno tre: il piano Base, Standard e Premium. Il primo costerà 7,99 euro e la visione sarà garantita solo su 1 schermo. Non si avrà l’HD e nemmeno l’Ultra HD ma si potrà disdire, così come gli altri due, in ogni momento. Il piano standard avrà invece un costo di 10,99 euro e con esso si potranno visionare i contenuti di Netflix su due dispositivi in contemporanea. Inoltre l’HD sarà disponibile. Infine con il piano Premium si pagheranno mensilmente 13,99 euro a fronte dei quali si avrà l’HD e l’Ultra Hd. Inoltre si potranno seguire i contenuti della piattaforma in contemporanea su quattro dispositivi.

I tre ticket di Now Tv

Si potranno scegliere tre diversi ticket di Now Tv ognuno dei quali costerà 9,99 euro al mese. Ci sarà quello Cinema con il quale si avranno a disposizione 7 nuovi film a settimana, oltre mille titoli on demand e la possibilità di visionare 9 canali di Sky Cinema. E ancora ci sarà il ticket Serie Tv con il quale si potranno gustare interi cofanetti online e si avrà l’accesso ai canali Sky Atlantic, FoxLife, FoxCrime e Fox.

Infine ci sarà il ticket Intrattenimento con 13 canali dedicati ai documentari, programmi per bambini e show. L’opzione+, poi, consentirà di guardare il tutto in HD e su due dispositivi.

Qualora si scegliessero due ticket tra quelli su enunciati a scelta, il costo sarà di 14,99 euro mentre se si sceglieranno tutti e tre allora si pagheranno 19,99 euro al mese. L’opzione+, infine, avrà un costo di 2,99 euro al mese ma se, dopo la prova dei 14 giorni, non si effettuerà alcuna scelta, l’ offerta si rinnoverà a 19,99 euro mese con Cinema, Serie TV, Intrattenimento e con l’Opzione+ inclusa (anziché a 2,99 euro al mese).

Leggete anche: Super vantaggi Sky Extra per i clienti da più di 1 anno di marzo 2019: sconti cinema, carburante, DAZN e altro.