Prima di acquistare un condizionatore per affrontare il caldo che certamente l’estate porterà è bene decidere in base alle proprie esigenze che tipo di condizionatore si desidera.   Fisso, portatile, solo freddo, anche con pompa di calore, con quanti splyt… insomma le proposte del mercato per quel che riguarda i condizionatori sono davvero tante al punto da poter mettere in difficoltà chi si accinge ad acquistarne uno. Sul volantino online di Euronics sono presenti diverse offerte davvero allettanti da poter ordinare online scegliendo la consegna a casa o la prenotazione e ritiro in negozio (potendo però usufruire dello sconto online).

  Abbiamo fatto una selezione di quelle che, a nostro avviso, sembrano essere le offerte migliori presenti  mantenendoci su una media di spesa massima di 500 euro.

  • Condizionatore fisso Argo Clima Kit Wall 9000 a 399 euro (consegna inclusa 444 euro, se si decide per il ritiro in negozio è possibile pagare direttamente in negozio senza spese di consegna) con
  1. Cap.freddo 8530 Btu
  2. Cap.caldo 9560 Btu
  3. Classe energetica raffreddamento A++
  4. Classe energetica di riscaldamento A

 

  • Condizionatore fisso Olimpia Splendid Aryal Invertee 10 HP a 409 euro (con consegna inclusa 454 euro). Il prodotto ha le seguenti caratteristiche:
  1. Cap.freddo 10000 Btu
  2. Classe energetica raffreddamento A++
  3. Classe energetica di riscaldamento A+

 

  • Condizionatore fisso Panasonic Kit YE9-QKE bianco a 419 euro (con consegna inclusa 464 euro). L’elettrodomestico ha le seguenti caratteristiche:
  1. Classe energetica raffreddamento A+
  2. Classe energetica di riscaldamento A

 

  • Condizionatore fisso Samsung Kit F-AR09KPE Maldives Plus a 439 euro (consegna inclussa a 484 euro) con le sueguenti caratteristiche:
  1. Cap.freddo 9000 Btu
  2. Classe energetica raffreddamento A+
  3. Classe energetica di riscaldamento A

 

  • Condizionatore fisso Hitachi Kit RAS E10HAPK colore bianco a 439 euro (consegna inclusa 484 euro) con le seguenti caratteristiche:
  1. Classe energetica raffreddamento A+
  2. Classe energetica di riscaldamento A+

 

  • Condizionatore fisso Daikin Siesta ATXN25NB/ARXN25NB Ecoplus colore bianco a 439 euro (consegna inclusa a 484 euro) con le seguenti caratteristiche:
  1. Classe energetica raffreddamento A+
  2. Classe energetica di riscaldamento A+

Puoi consultare anche Condizionatori: le offerte migliori di Expert e Unieuro Per conoscere quali sono le detrazioni previste per l’acquisto di un condizionatore puoi leggere il seguente articolo Bonus condizionatori 2016: acquisto e detrazione fiscale