Concorso Veon di Wind ottobre 2017: vinci una Volvo V40 anche per chi non è cliente

Ecco le info sul concorso Veon di di Wind ottobre 2017: si potrà vincere una Volvo V40 e 20 premi giornalieri composti da ombrello e cappellino. Il concorso sarà fruibile anche per chi non è cliente.

di , pubblicato il
Ecco le info sul concorso Veon di di Wind ottobre 2017: si potrà vincere una Volvo V40 e 20 premi giornalieri composti da ombrello e cappellino. Il concorso sarà fruibile anche per chi non è cliente.

Fino al 22 ottobre 2017, grazie alla nuovissima App di Wind il cui nome è Veon, si potrà vincere una Volvo V40. Inoltre, chi assocerà il proprio account My Wind a tale app, potrà gestire la propria sim in totale libertà e ricevere promozioni e news. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Partecipa al concorso Veon di Wind e vinci la Volvo

Potranno partecipare al concorso Wind tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico che scaricheranno la app gratuita Veon nel periodo di validità del concorso e che avranno cliccato sull’apposita sezione del gioco denominata “Concorso VEON”. La partecipazione ad esso, il download dell’App e la registrazione a Veon saranno gratuiti, salvo le spese di collegamento alla rete.

Chi partecperà al gioco potrà vincere 20 premi giornalieri composti da ombrello e cappellino del valore commerciale unitario di 31,00 euro (IVA esclusa) ed 1 super premio finale composto da una Volvo V40 Kinetic del valore di 21.025,00 euro più IVA. I vincitori del concorso saranno avvertiti sul numero di telefono inserito durante la registrazione a Veon. Qualora costoro non fossero interessato ai premi, potranno rinunciarvi senza null’altro pretendere dalla società promotrice del concorso.

Regolamento Concorso Vinci con Veon di Wind la Volvo

Il regolamento, ecco il link, comunica che tutti quanti i premi saranno consegnati entro centottanta giorni dall’estrazione e che se si eliminerà l’account e ci si registrerà nuovamente non si potrà partecipare una seconda volta in quanto farà fede la prima registrazione. La Wind comunica, inoltre, che per ogni giorno di partecipazione, dal 09 ottobre 2017 al 22 ottobre, verrà predisposto un file dal quale verrà effettuata l’estrazione, mediante un criterio di assoluta casualità, di venti vincitori e di cinquanta eventuali riserve.

Le estrazioni, poi,  si eseguiranno mediante un apposito software il 23 ottobre 2017 e solo in tale giornata davanti ad un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio.

Per l’estrazione del super premio, infine, saranno estratti dal database di tutti i nomi dei partecipanti (inclusi i vincitori degli altri premi e le riserve di tutte le estrazioni giornaliere)  un vincitore e dieci riserve. Anche tale estrazione avverrà mediante apposito software e alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio nella giornata del 23 ottobre 2017 dopo le estrazioni giornaliere. Per info su altri concorsi, leggete anche: Biglietti Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma gratis con il concorso TicketMania.

Argomenti: , ,