Concorso #TIMANDOINTRIBUNA: vinci due biglietti per la partita di Champions League Juventus – Barcellona

Un concorso a premi che permette di vincere dei biglietti per la partita di Champions League 2017-2018 Juventus – Barcellona.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Un concorso a premi che permette di vincere dei biglietti per la partita di Champions League 2017-2018 Juventus – Barcellona.

E’ attivo un nuovo concorso a premi denominato “#TIMANDOINTRIBUNA” che permette di vincere due biglietti per la partita di Champions League 2017-2018 Juventus – Barcellona, che si terrà presso l’Allianz Stadium – Torino il prossimo 22 novembre, alle 20.45. Vediamo di cosa si tratta e come partecipare.

Concorso a Premi Juventus “#TIMANDOINTRIBUNA

Il concorso a Premi Juventus #TIMANDOINTRIBUNA è molto semplice e permetterà a tutti i tifosi della squadra bianconera di assistere ad una delle partite più emozionanti della Champions di quest’anno. Per partecipare è necessario collegarsi al sito contest.juventus.com, compilare il form con tutti i dati richiesti, citando nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, sesso, nazione e residenza. Una volta compilato il form il sistema registrerà i dati e sarà subito possibile partecipare all’estrazione istantanea che metterà subito al corrente l’utente se si è vincitore oppure no. Nel caso l’instant win non dia esito positivo niente paura, poiché i dati saranno comunque registrati per l’estrazione finale del premio residuo o non assegnato.

Per quanto riguarda l’instant win il premio sono i due biglietti per assistere alla partita della Juve, mentre l’estrazione finale consiste in una maglietta ufficiale da gara della Juventus Football Club, estrazione che avverrà il 17 novembre. Partecipare insomma è semplice e sarà possibile farlo entro il 16 novembre. Per quanto riguarda i vincitori dell’instant wind, dunque della coppia dei biglietti per la partita di Champions, sul regolamento si legge che “per convalidare la vincita l’utente dovrà inviare via e-mail, entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita copia fronte e retro della propria carta di identità e copia fronte e retro della carta di identità, dell’accompagnatore, unitamente a tutti i propri dati personali.” La convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti. Per maggiori informazioni sul concorso a Premi Juventus “#TIMANDOINTRIBUNA, è possibile collegarsi a questo link con tutte le info e il regolamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi