Concorso Seat: vinci pass per Superbike gara di Misano del 17-18 giugno 2017, le info

Ecco come vincere i pass per la gara di Superbike gara di Misano del 17-18 giugno 2017 grazie al concorso Seat.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come vincere i pass per la gara di Superbike gara di Misano del 17-18 giugno 2017 grazie al concorso Seat.

Grazie a Seat, in collaborazione con Virgin Radio, si avrà la possibilità di vincere un pass seat per due persone per poter gustare la gara del campionato mondiale di superbike a Misano il 17 ed il 18 giugno 2017. Ecco dunque le info a riguardo e come fare a partecipare al concorso.

Concorso Seat: vinci biglietti per Superbike gara di Misano del 17-18 giugno 2017, le info

Per partecipare al concorso Seat per vincere un pass per due persone si dovrà essere maggiorenni e residenti in Italia, ecco il link della proposta di concorso. Si dovrà votare poi la canzone che vorreste sentire all’inizio della gara tra “Pet Cemetary” dei Ramones, “Train in vain” dei Clash, “Diana” dei Misfits, “Penguins and polar bears” dei Millencollin, “Letterbomb” dei Green Day, “Everlong” dei Foo Fighters, “C’Mon Everybody” di Sid Vicious, “Little sister” di Elvis Presley, “Cadillac Ranch” di Bruce Springsteen e “Speed” di Billy Idol. Si dovranno poi inserire i propri dati personali ovvero nome , cognome, data di nascita, e-mail, telefono, la provincia e alla concessionaria vicina e la marca ed il modello della propria auto.

Concorso Seat: vinci biglietti per Superbike gara di Misano del 17-18 giugno 2017, le info

Dopo il voto si riceverà una e-mail di conferma nella quale sarà ricordato che il 1 giugno 2017 vi sarà l’estrazione dei pass per la gara di Misano 2017 della Superbike. I tre brani più votati, poi, saranno quelli che Ringo presenterà ai telecronisti durante il collegamento su Italia Uno proprio il giorno della gara. Ovviamente al concorso potranno partecipare soltanto coloro che forniranno delle informazioni veritiere. L’estrazione avverrà, come vi abbiamo già comunicato , il 1 giugno alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di commercio e saranno estratti trenta vincitori e venti riserve.

I premi saranno in tutto trenta Seat Pass per due persone che daranno l’accesso al week-end di gara ovvero del 18 e 19 giugno 2017 comprensivo di accesso al paddock, alle tribune, al pit lane, all’attività di special test drive per un valore unitario di 190 euro. Infine, dal regolamento Seat ecco il link, si evince che i premi saranno assegnati entro due giorni dalla data dell’estrazione finale del concorso. Per info su eventi sportivi, leggete invece: Cantine Aperte 2017, degustazioni di vini ed eventi in Italia, il programma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.