Concorso Opel Vieni, Guida e Vinci: biglietti finale X Factor 2017 in palio

Un concorso di Opel per vincere i biglietti per assistere ai live e la finale di X Factor 2017. Ecco come partecipare.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Un concorso di Opel per vincere i biglietti per assistere ai live e la finale di X Factor 2017. Ecco come partecipare.

Un nuovo concorso di Opel e X Factor permette di vincere i biglietti per assistere ai live del talent trasmesso da Sky e in palio ci sono anche i biglietti per la finalissima. Andiamo nel dettaglio e vediamo come partecipare.

Vieni, Guida e Vinci

Il concorso Vieni, Guida e Vinci di Opel permette di aggiudicarsi i biglietti del live di X Factor e per la finalissima del prossimo 14 dicembre. C’è tempo fino al 22 novembre 2017 mentre l’estrazione finale avverrà il 28 novembre.

Partecipare a questo concorso è molto semplice. Basta recarsi in uno dei concessionari Opel e provare una delle auto della Gamm X Crossland X, Mokka X o Grandland X. Con l’instan win sarà subito possibile sapere se si è vincitori di uno dei biglietti per assistere alla finale del talent mentre chi non sarà tra i fortunati che vinceranno subito c’è sempre la possibilità di partecipare all’estrazione finale che consente di vincere due biglietti per la finalissima di X Factor al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 14 dicembre, un pacchetto che comprende anche il viaggio e l’hotel.

Per partecipare al concorso Vieni, Guida e Vinci di Opel basta collegarsi a questo link e compilare il form indicato sotto in tutte le sue parti per chiedere il test drive nella concessionaria più vicina. Dopo aver effettuato il test drive i propri dati saranno registtrati in una landing page dedicata, per scoprire subito tramite un meccanismo di Instant Win se risulterà vincitore di uno dei biglietti live per X Factor. In ogni caso, anche chi non risulta vincitore dell’instan win potrà partecipare all’estrazione del 28 novembre che mette in palio due biglietti per assistere in diretta alla Finale di X-Factor 11 incluso il il pernottamento a Milano in camera doppia in hotel. Saranno in tutto 10 i fortunati che potranno vincere la finale di X Factor come scritto nel regolamento che vi linkiamo e dove potete trovare maggiori informazioni.

Leggi anche: Biglietti X Factor 2017: live e finale gratis con i concorsi attivi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi