Concorso OctobeardFest Philips: scatta foto e vinci week-end in Europa o abbonamento a Spotify Premium

Ecco le informazioni su come partecipare al concorso OctobeardFest di Philips grazie al quale scattando una foto si potrà vincere un week-end in Europa o un abbonamento a Spotify Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le informazioni su come partecipare al concorso OctobeardFest di Philips grazie al quale scattando una foto si potrà vincere un week-end in Europa o un abbonamento a Spotify Premium.

Fino al 3 novembre 2017 si potrà partecipare al concorso indetto dalla Philips grazie al quale si potranno vincere dei favolosi premi tra cui un week-end in una città europea nonché 20 abbonamenti a Spotify Premium e molto altro. Ecco, dunque, come fare a partecipare al concorso e la lista di tutti i premi disponibili.

Info concorso Philips

Fino al 3 novembre 2017 si potrà partecipare al concorso indetto dalla Philips eseguendo le seguenti azioni: ci si dovrà connettere al sito internet www.octobeardfest.it, si dovrà effettuare la registrazione compilando tutti i campi indicati come obbligatori (ovvero cognome, nome, e-mail, data di nascita e sesso) e fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Fatta tale operazione si potrà caricare una foto e votare le altre o la stessa nella gallery. La fotografia scattata dovrà raffigurare in primo piano l’utente e mostrare il tipo di barba o di baffi che egli ha. Qualora la foto non sia della persona registrata, allora non si potrà partecipare al concorso. Ecco le info più specifiche del regolamento a questo link. Il concorrente, poi, potrà votare quante foto vuole ma, una volta data la sua preferenza, non potrà più modificarla ed inoltre non potrà votare due volte la stessa fotografia.

Cosa si vincerà: ecco i premi

I vincitori del concorso Philips si aggiudicheranno i seguenti premi:

Primo vincitore: verrà nominato testimonial della gamma Philips Men per un anno ed inoltre riceverà 1 week-end lungo (3 giorni e 2 notti) per due persone a scelta tra Madrid, Londra o Lisbona.

Secondo vincitore: verrà nominato testimonial della gamma Philips Men Philips per un anno ed inoltre  riceverà 1 trattamento barba in una barberia in Italia, scelta in base all’indirizzo di residenza, del valore massimo di 100 euro e con IVA inclusa.

Terzo vincitore: verrà nominato testimonial della gamma Philips Men per un anno e riceverà in regalo i prodotti di tale marchio ovvero numero 1 tagliacapelli Philips serie3000, 1 rasoio elettrico Philips serie5000, 1 rasoio elettrico Philips series9000 ed infine 1 rasoio elettrico per il corpo Philips serie3000.

Si evince, inoltre, che tutti gli utenti che avranno almeno espresso un voto alle foto caricate, potranno vincere 20 abbonamenti per 12 mesi a Spotify Premium del valore di 98,30 euro più Iva. Questi ultimi saranno inviati ai vincitori sotto forma di e-mail. Trascorsi i dodici mesi, però, tali codici di attivazione scadranno e non vi sarà più la possibilità di utilizzarli. Per informazioni su altri concorsi, leggete anche: X Factor 2017 biglietti gratis: i concorsi attivi per vincere la finale o i Live.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Risparmiare, Viaggi