Concorso Nissan Goal of the Week: vinci la finale di Champions League 2017-2018

Nissan ha attivato il concorso Goal of the Week, permette di vincere la finale di Champions League 2017-2018.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nissan ha attivato il concorso Goal of the Week, permette di vincere la finale di Champions League 2017-2018.

Il sito Nissan ha attivato il concorso Goal of the Week, che permette di vincere numerosi premi, tra cui la finale di Champions League 2017-2018. Partecipare è davvero molto semplice, basta collegarsi al sito di Nissan e seguire tutte le istruzioni, che vi indichiamo di seguito.

Vinci la Champions con Goal of the Week

Il concorso a premi Goal of the Week permette di vincere vari premi legati alla finale di Champions League e non solo. Per partecipare basta collegarsi al sito nissan.it alla sezione UEFA Champions League, dove si troveranno dei goal realizzati che cambiano di volta in volta e che riguardano il turno appena concluso di UEFA Champions League, la fase a gironi e l’intero Torneo. Basta votare il goal preferito tra quelli visualizzati e poi creare un account con tutti i dati personali, tra cui indirizzo email, password e data di nascita, confermare poi la creazione dell’account e la partecipazione al sorteggio per la Sessione di voto.

Ogni partecipante potrà anche votare per diverse sessioni una volta per ciascuna. Alla fine di questa procedura, per ogni sessione, il cliente potrà partecipare all’estrazione a sorte di alcuni premi ma si ricorda che è assolutamente vietato registrarsi con più di un account con indirizzi e-mail diversi. I vincitori saranno avvisati via e-mail all’indirizzo registrato dal concorrente ed entro 3 giorni dovranno formalizzare l’accettazione del premio mediante restituzione di un apposito modulo di accettazione.

Premi in palio

Per quanto riguarda i premi in palio ci sono 10 “kit” Nissan/Uefa Champions League, 3 pacchetti “Finale Champions League 2017-2018” per 2 persone che comprendono il volo andata e ritorno dagli aeroporti di Roma o Milano, soggiorno presso hotel 4 stelle nella città di Kiev per una notte con prima colazione, transfer da hotel allo stadio e ritorno e due biglietti per la finale di Kiev di Champions League. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Leggi anche: Concorso #TIMANDOINTRIBUNA: vinci due biglietti per la partita di Champions League Juventus – Barcellona

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi