Concorso ‘Con Nexen vinci Manchester’: biglietti Premier League con gli pneumatici invernali

Fino al 31 dicembre 2017 è possibile partecipare al concorso che permette di vincere la Premier League 2017-2018 acquistando pneumatici “Nexen”.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Fino al 31 dicembre 2017 è possibile partecipare al concorso che permette di vincere la Premier League 2017-2018 acquistando pneumatici “Nexen”.

Fino al 31 dicembre 2017 è possibile partecipare al concorso che permette di vincere la Premier League 2017-2018. Il concorso a premi è di Nexen e consiste nell’acquisto di un treno di pneumatici invernali a scelta. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di più.

Con Nexen vinci Manchester

Fino al 31 dicembre è possibile vincere due biglietti per Manchester per seguire dal vivo le partite della Premier League. Per partecipare basta acquistare degli pneumatici “Nexen”, a scelta tra Treno di pneumatici invernali con misura del cerchio da 16 pollici o superiore, modelli Winguard Snow’G WH2, Winguard Sport 2, Winguard SUV, Winguard Sport, oppure pneumatici quattro stagioni con misura del cerchio da 16 pollici o superiore, modello N’Blue 4Season e treno di pneumatici estivi con misura del cerchio da 16 pollici o superiore, modelli N’Blue HD Plus, N’Fera SU1 e N’Fera RU1. Dopo l’acquisto si riceverà una cartolina in cui bisognerà grattare la parte argentata riportante un codice, collegarsi al sito www.connexenvincimanchester.it, registrarsi e inserire i dati richiesti ossia il codice di 12 caratteri trovati nella cartolina e i dati dello scontrino, ricevuta o fattura, oltre a scrivere a quale rivenditore si è fatto riferimento.

Dopo aver compilato tutti i dati richiesti nel sito indicato si parteciperà all’estrazione che avverrà a gennaio 2018. I premi consistono in 3 Weekend a Manchester per 2 persone, volo andata e ritorno, trasferimenti, una notte in hotel e 2 biglietti per assistere alla partita Manchester City – Leicester City che si terrà il 10/02/2018 oppure 2 biglietti per assistere alla partita Manchester City- Chelsea che si terrà il 03/03/2018. Maggiori informazioni si trovano nel sito indicato sopra.

Leggi anche Multa cambio gomme, dal 15 novembre obbligatorio il cambio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi