Concorso Italo Treno: vinci kit Transilvania e vacanza in Kenya per tutta la famiglia

Ecco come partecipare al concorso di Italo Treno per vincere il kit Transilvania e una vacanza in Kenya per tutta la famiglia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come partecipare al concorso di Italo Treno per vincere il kit Transilvania e una vacanza in Kenya per tutta la famiglia.

Gli iscritti ad Italo Più maggiorenni e residenti in Italia o a San Marino potranno partecipare al concorso grazie al quale ogni giorno potranno vincere 1 kit Transilvania ed una vacanza in Kenya per tutta la famiglia. Ecco come fare le modalità.

Concorso Italo Treno

Al concorso Italo Treno potranno partecipare coloro che sono iscritti ad Italo Più. Costoro dovranno essere maggiorenni e residenti in Italia o a San Marino. Si evince che la società associata potrà verificare se i dati comunicati dagli utenti sono veritieri. Lo scopo del concorso sarà in primis far conoscere il film “Hotel Trasnsylvania 3- una vacanza mostruosa” ma anche incentivare le registrazioni al sito italotreno nell’area predisposta e promuovere il brand Italo ed Italo Più.

Per poter partecipare al concorso si dovrà accedere al sito www.promo2poltroneper1.it ed iscriversi inserendo i propri dati anagrafici come il nome, il cognome, l’indirizzo e-mail ed ovviamente il codice cliente personale Italo Più. Tutti coloro che si registreranno correttamente entro il 31 agosto ore 23.59 potranno partecipare all’estrazione dei premi giornalieri in palio e all’estrazione del super premio finale. Il Kit giornaliero sarà quello “Hotel Transylvania 3” che sarà composto da 1 zainetto personalizzato, i film in DVD dei precedenti capitoli del film e 1 biglietto cinema. Ricordiamo che esso uscirà nelle sale cinematografiche il 22 agosto. Il premio finale sarà invece una vacanza in Kenya al SettemariClub Twiga Beach a Watamu per tutta la famiglia.

Regole ed estrazione premi concorso Italo Treno

Italo informa che le eventuali partecipazioni oltre la data e l’orario su indicati non saranno prese in considerazione. Inoltre l’estrazione dei premi giornalieri sarà effettuata in un’unica soluzione al termine del concorso. Ciascun utente, poi, potrà giocare una sola volta al giorno per tutta la durata del concorso per un massimo di 47  partecipazioni complessive dato che il tutto è iniziato il 16 luglio. Ogni utente, infine, potrà aggiudicarsi un solo premio in palio nelle estrazioni giornaliere ed in più anche il premio finale.

Le estrazioni avverranno entro il 9 settembre 2018 a Milano davanti ad un notaio o al responsabile della tutela del consumatore. Per ciascuna giornata verrà selezionato 1 vincitore e 2 riserve. Per quanto concerne il biglietto del cinema esso si potrà utilizzare sulla piattaforma www.stardust.it in qualunque giorno della settimana, in qualunque sala convenzionata con il circuito Stardust e per tutto il periodo di validità del biglietto. Il viaggio, invece, sarà per 4 persone e comprenderà 1 volo di andata e ritorno da Milano, l’assicurazione, il trasferimento all’hotel dall’aeroporto, il pernottamento al SettemariClub Twiga Beach di Watamu (Kenya) della durata di 7 notti, sistemazione in camera family, trattamento all inclusive soft. Ecco il link con il regolamento.

Leggete anche: Offerte Trenitalia Young con sconti fino al 50% e speciale City of Gastronomy Festival a Parma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi