Concorso fatto “APPosta” per vincere una Galaxy di premi

Ecco come partecipare al concorso "APPosta" con conto BancoPosta ed i premi in palio.

di , pubblicato il
Esistono tre tipologie di conto BancoPosta, ognuna con le proprie caratteristiche ed ognuna con un costo mensile. Ecco come fare per non pagare nulla per 12 mesi.

Per partecipare al concorso “APPosta” si dovrà aprire un conto BancoPosta presso uno qualsiasi degli uffici Postali ubicati in Italia entro il 2 giugno 2019 e abilitare il conto in App BancoPosta. Così facendo si potrà partecipare al concorso per vincere i premi della Galaxy. I dettagli nell’articolo.

Partecipazione concorso BancoPosta

Chi aprirà in conto BancoPosta entro il 2 giugno 2019 presso un ufficio postale e lo abiliterà in App BancoPosta potrà partecipare al concorso indetto da Poste Italiane. Si ricorda che la app si potrà scaricare gratuitamente su dispositivo iOS o Android. Da tale applicazione si potrà accedere con le proprie credenziali ovvero username e password di poste.it e Poste ID abilitato a Spid.

Una volta entrati si dovrà cliccare dalla home page sul pulsante “nuovo conto” ed accedere poi alla sezione “dettaglio conto”. Sarà necessario poi cliccare sul pulsante giallo “abilita in app” e seguire le indicazioni che verranno riportate. In fase finale, solo se richiesto, poi, sarà necessario creare il “codice PosteID” indispensabile per autorizzare le operazioni dispositive in app.

Se si ha un altro conto in app BancoPosta già abilitato prima del periodo della promozione, si potrà partecipare al concorso soltanto abilitando il nuovo conto aperto nel periodo indicato. Qualora, infine, il conto fosse cointestato, per partecipare al concorso, verrà preso in considerazione soltanto il primo destinatario in ordine alfabetico.

I premi e la modalità di assegnazione

L’estrazione dei premi ci sarà il 30 giugno 2019 e avverrà dall’elenco di coloro che avranno aperto il conto, lo avranno mantenuto attivo fino al 2 giugno e abilitato nell’app BancoPosta. Da tale elenco verranno estratti 94 vincitori. I primi 3 estratti avranno in regalo 1 smart home della Samsung mentre i 91 nominativi estratti successivamente avranno ciascuno 1 smartphone Samsung modello S10 da 512 Gb di memoria.

Ovviamente ogni destinatario potrà vincere soltanto un premio.

Coloro che risulteranno vincitori, poi, dovranno confermare, entro quindici giorni dalla comunicazione della vincita, di voler accettare il premio per via telematica. Nel form di accettazione, infine, si dovrà indicare il proprio nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo di consegna del premio. Qualora non vi sia riscontro in tale periodo allora il premio verrà assegnato al nominativo di riserva.

Leggete anche: Postepay Evolution: la carta prepagata con l’IBAN scelta da 5 milioni di clienti, info e costi.

Argomenti: ,