Concorso Acqua Dolomia: vinci biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers, Guns N’Roses ed altri

Ecco come fare per vincere biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers, Guns N'Roses, RadioHead, The Kings of Leon , Jamiroquai ed altri grazie al concorso Acqua Dolomia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come fare per vincere biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers, Guns N'Roses, RadioHead, The Kings of Leon , Jamiroquai ed altri grazie al concorso Acqua Dolomia.

Tutti coloro che, entro il 9 luglio 2017, acquisteranno una o più bottiglie di Acqua Dolomia Pet nei negozi aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso denominato “Vinci i migliori concerti dell’estate”. Tra questi vi saranno anche quelli attesissimi dei Red Hot Chili Peppers nell’ambito del Milano Summer Festival e quello dei Guns N’ Roses. Ecco dunque tutte le info per partecipare.

Concorso Acqua Dolomia: come partecipare

Chi desidera partecipare al concorso Acqua Dolomia, ecco il link del regolamento, dovrà essere maggiorenne e acquistare Acqua Dolomia Pet da 0,5 o 1,5 Lt presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Poi, si dovrà registrare compilando l’apposito campo su www.acquadolomia.it con nome, cognome, data di nascita, città, indirizzo, cellulare o telefono ed e-mail. Si dovrà quindi accettare il regolamento e autorizzare il trattamento dei dati personali per finalità strettamente connesse al concorso. Una volta compilato il form, l’utente riceverà una e-mail di conferma con un link da cliccare per validare la sua registrazione.

Dopo aver cliccato sul link, l’utente potrà loggarsi nella sua area personale nella quale dovrà inserire il codice univoco che troverà stampato sul lato interno dell’etichetta dell’acqua Dolomia Pet acquistata presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Cliccando poi su Gioca si scoprirà se si è vinto almeno uno dei premi messi in palio nella modalità di vincita istantanea.

Concorso Acqua Dolomia: vinci biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers ed altri

Durante la fase di vincita istantanea, i premi messi in palio mensilmente saranno 2 biglietti di ingresso Vip Hospitality (uno per se e l’altro per un accompagnatore) validi per il concerto dei Red Hot Chili Peppers che si terrà il 21 luglio nell’ambito del Milano Summer Festival presso l’ippodromo SNAI vicino San Siro.

Inoltre verranno assegnati settimanalmente dieci biglietti di ingresso organizzati in Italia da Live Nation per un totale di cento biglietti complessivi per un massimo di sei biglietti a concerto. Dal link del concorso su indicato si evince poi che i premi non assegnati settimanalmente per i concerti ancora disponibili, saranno messi in palio anche nelle settimane successive.

Concorso Acqua Dolomia: vinci biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers ed altri

Ecco i biglietti dei concerti messi in palio oltre a quelli dei Red Hot: 6 ticket per il concerto dei Guns N’Roses del 10 giugno all’Autodromo di Imola, 6 per quello dei Daddy Yankee dell’11 giugno al Milano Summer Festival, 6 per quello dei Radiohead + special guest Jack Black del 14 giugno al Firenze Summer Festival e 6 per i Kings of Leon del 21 giugno al Milano Summer.

E ancora 6 ticket per il concerto degli Aerosmith + Placebo del 23 giugno al Firenze Summer, 6 per i Major Lazer del 24 al Milano Summer, 6 per quello di Eddi Vedder +Cramberries del 24 giugno al Firenze Summer, 6 per quello dei System of a down +Prophets of Rage sempre a Firenze, 6 per quello dei The Chainsmokers a Milano, 6 per Chemical Brothers djset il 1 luglio al Firenze Summer.

E ancora 6 per il concerto degli Evanescence del 4 luglio al Milano Summer Festival, 6 per gli AlterBrige, The XX, Jamiroquai, Arcade Fire a Milano e 4 Arcade Fire al Firenze Summer ed infine 6 per i The Week-end. Per info su altri biglietti, leggete anche: Concerto Iggy Pop Italia 2017, gratis per il Medimex a Bari, date e info.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Risparmiare