Il 1 luglio 2017 vi sarà il concerto evento di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. E’ stato lo stesso Vasco ad annunciarlo durante un’intervista dello scorso aprile 2016 all’Auditorium di Roma. E intanto, è già esplosa la Vascomania tanto che vi è già il tutto esaurito negli alberghi di Modena per la data del 1 luglio. Ecco allora le ultime info a riguardo e quelle sui biglietti su TicketOne.

Concerto Vasco Rossi a Modena 2017: il tutto esaurito negli alberghi

C’è grande attesa per il Concerto di Vasco Rossi a Modena che si terrà il prossimo 1 luglio 2017.

Si prevede che parteciperanno a tale evento almeno 150mila persone e già non c’è quasi nessuna stanza libera per la notte tra il 1 ed il 2 luglio. Le camere più economiche sono oramai terminate per cui restano a disposizione soltanto quelle a prezzi molto alti . Il concerto di Vasco Rossi, poi, si preannuncia spettacolare anche perché il cantante eseguirà quasi certamente brani vecchi accompagnati dalle ultime canzoni. Gli ecologisti, però,sono sul piede di guerra in quanto temono che il verde del Parco Ferrari possa essere devastato dai fan in delirio che si stimano saranno circa 150mila. Malgrado le loro numerose proteste, però, la location dovrebbe restare la stessa salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017 e arriva il testo dell’inedito di VascoNonStop

A breve ovvero l’11 novembre uscirà il cofanetto celebrativo di Vasco Rossi  chiamato VascoNonstop che conterrà i brani più importanti della sua carriera. E intanto è stato reso noto il testo di uno degli inediti che sarà contenuto all’interno di tale raccolta. Il nome della canzone è “L’amore ai tempi dei cellulari”ed il testo è fruibile sulla pagina Facebook del Fan Club di Blasco.
Per quanto riguarda i biglietti, purtroppo, essi non sono ancora disponibili ma si crede  lo siano a partire dagli inizi di dicembre.

Così come per gli alberghi, però, si è certi che i ticket per il concerto di Vasco Rossi a Modena si esauriranno quasi subito per cui vi consigliamo di monitorare costantemente quest’indirizzo di TicketOne per potere esser tra i fortunati.  Inoltre iscrivendovi a Ticket Alert, sempre sul sito TicketOne, potrete essere aggiornati su tutti i nuovi appuntamenti della vostra star preferita ed in questo caso di Vasco Rossi.

Per altri biglietti, leggete anche: Claudio Baglioni in concerto al Vaticano 2016, info prezzo biglietti per beneficenza e biglietti concerto Radiohead 2017 in Italia a Firenze e Monza, prezzo su TicketOne.