Vasco Rossi ha annunciato di recente la sospensione dei suoi rapporti commerciali con Live Nation Italia per cui i fan si chiedono se, a causa di tale conflitto, il concerto a Modena del 1 luglio 2017 si farà. Ebbene la Gazzetta di Modena ha annunciato che esso, nonostante tutto, si farà per cui i fan già sono pronti ad acquistare i biglietti . E intanto, nei giorni scorsi, è uscita l’ultima raccolta di Blasco ovvero Vascononstop.

Concerto Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017 si farà ma i biglietti?

I fan di Vasco Rossi credevano che, a seguito dell’interruzione dei rapporti commerciali tra il cantante e Live Nation, il concerto di Modena del 1 luglio 2017 potesse saltare.

La Gazzetta di Modena, però, ha chiarito che, nonostante l’interruzione di tale rapporto di collaborazione, l’ evento di Modena (programmato già da tempo) si farà sicuramente.

Il manager di Vasco, poi, ha comunicato di voler verificare la situazione venutasi a creare tra Live Nation e Viagogo riguardante il corposo numero di biglietti ricevuti da quest’ultima nonostante l’esclusiva con TicketOne per far sì che tutto vada per il meglio nei concerti futuri.

La prevendita dei biglietti, quindi, inizierà soltanto quando tutto verrà chiarito. Per risparmiare sul costo dei ticket vi consigliamo di monitorare costantemente il sito di TicketOne in quanto si vocifera che il prezzo di essi andrà da un minimo di 40 euro ad un massimo di 90 euro in tribuna.

Vascononstop: l’attesissima raccolta

Finalmente, per la gioia di tutti i fan, è uscita la raccolta con i maggiori successi di Vasco dal titolo Vascononstop. In realtà si tratta di tre cofanetti che hanno prezzi diversi. Quello più economico si chiama “Deluxe Edition” e contiene quattro CD con 69 canzoni ed un libretto fotografico. Vi è poi “Special Fan Edition” che contiene nove CD per un totale di 133 pezzi, 2 Dvd e libretto fotografico ed infine “Vinile Deluxe” che contiene 9 LP con 69 canzoni.

I brani sono assemblati in maniera cronologica in quanto si parte dall’ultima canzone alla prima. Inoltre vi sono quattro inediti tra cui “Un mondo migliore” che è stato il singolo più venduto della scorsa settimana. Per info sui biglietti di altri concerti, leggete anche: Claudio Baglioni in concerto al Vaticano 2016, prezzo biglietti e biglietti concerto Radiohead 2017 in Italia a Firenze e Monza, prezzo su TicketOne.