Concerto Tiziano Ferro Tour 2017: date con raddoppio a Milano e prezzo biglietti su TicketOne

Ecco le info sulle date con raddoppio a Milano e sul prezzo dei biglietti su TicketOne del Concerto Tiziano Ferro tour 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date con raddoppio a Milano e  sul prezzo dei biglietti su TicketOne del Concerto Tiziano Ferro tour 2017.

Tiziano Ferro, il noto cantante italiano attraverserà tutta l’Italia con nove imperdibili tappe tra cui Milano e Roma. Ecco allora le date precise del Tour 2017, le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne e quelle sul suo nuovo singolo che uscirà il 28 ottobre su tutte le radio e negli store digitali.

Tour 2017 di Tiziano Ferro e dal 2 dicembre esce l’album Il mestiere della vita

Dal 28 ottobre 2016 sarà possibile ascoltare in radio un’anticipazione del nuovo album di Tiziano Ferro ovvero il suo nuovo singolo dal titolo “Potremmo ritornare”. Dal 2 dicembre, poi, uscirà il nuovo album il cui titolo è “Il mestiere della vita”. Per quanto concerne il nuovo inedito, il cantante ha comunicato sarà una canzone che parla di quelli che ad un certo punto devono tirare le some della loro vita. Tale brano sarà lanciato in tutte le radio ed inoltre si troverà in tutti gli store digitali. L’album, invece, uscirà a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro.

Tour 2017 di Tiziano Ferro: date, prezzo biglietti su TicketOne

Tiziano Ferro, l’amatissimo cantante di Latina, inizierà il suo nuovo tour l’11 giugno 2017 a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Comunale Teghil. Il 16 ed il 17  giugno, poi, sarà a  Milano allo stadio San Siro mentre il 21 sarà a Torino allo stadio Olimpico Grande Torino. Il cantante proseguirà il tour con la data del 24 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna mentre il 28 sarà allo stadio Olimpico di Roma. Il 5 luglio, poi, Ferro sarà a  Bari all’Arena della Vittoria, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine il 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Per quanto concerne i biglietti su TicketOne, quelli per Lignano partiranno da un prezzo minimo di 49 euro. Quelli per la data del 16 giugno a Milano da un minimo di 37,95 euro mentre quelli, sempre a Milano, ma per il 17 giugno saranno disponibili sul sito a partire dal 18 ottobre 2016. I biglietti per il tour 2017 di Tiziano Ferro a Torino partiranno da un minimo di 39,10 euro mentre quelli per la data di Bologna da un minimo di 41,40 euro. Quelli per Roma partiranno da 41,40 euro, quelli per Bari da 39,10 euro, quelli per Messina da un minimo di 41,40 euro, per Salerno da 36,80 euro ed infine per Firenze da 41,40 euro. Per tutte le informazioni più dettagliate comprese le commissioni , consultare il sito TicketOne a questo indirizzo.

Per altri concerti importanti in Italia, leggete anche: biglietti concerto Ligabue 2017 del tour Made in Italy su TicketOne  e concerto Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e Roma (date e info biglietti su Live Nation e TicketOne).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti