Concerto Radiohead 2017 a Firenze e Milano: date, info biglietti su TicketOne e album A moon shaped pool

Ecco le date e le info biglietti su TicketOne del concerto dei Radiohead 2017 a Firenze e Milano con l' album A moon shaped pool.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date e le info biglietti su TicketOne del concerto dei Radiohead 2017 a Firenze e Milano con l' album A moon shaped pool.

L’attesa per i fan dei Radiohead è finalmente finita. La band, infatti, arriverà in Italia con due concerti irripetibili a Milano al Parco di Monza e a Firenze al Parco delle Cascine nel 2017. Ecco allora le date precise e le info di TicketOne sui biglietti.

Radiohead e il nuovo album A moon shaped pool

I Radiohead hanno annunciato che torneranno in Italia con due grandi concerti a Milano e a Firenze nell’ambito del tour europeo che inizierà il prossimo 11 giugno 2017 in Danimarca.La band non si esibiva nel nostro paese da ben cinque anni. L’ultimo concerto infatti si fece a Firenze mentre a Milano l’ultima data fu quella del 2008. I fan sono felicissimi in quanto credevano che la band si sarebbe esibita in Italia una sola volta e nella città di Bologna come riferivano alcune indiscrezioni.

Il gruppo musicale alternative rock inglese formatosi nel 1985 promuoverà l’ultimo album, uscito a maggio 2016, chiamato “A moon shaped pool” che è il nono registrato in studio. Il disco fu anticipato dai singoli Burn Witch e Daydreaming che ebbero un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica e riuscirono a piazzarsi fin da subito in  vetta alle classifiche di diversi paesi.

Ricordiamo che la band inglese è formata da Thom Yorke alla voce, chitarra e pianoforte, da Ed O’Brien alla chitarra e voce di supporto, da Philip Selway alle percussioni, da Jonny Greenwood alle tastiere, alla chitarra solista e sintetizzatore ed infine da Colin Greenwood al basso elettrico e sintetizzatore. I Radiohead pubblicarono il loro primissimo singolo il cui nome era “Creep” nel 1992 ma all’inizio la canzone non ebbe successo. In seguito, però, con l’uscita dell’album “Pablo Honey”, il singolo divenne un fenomeno mondiale. Da allora la band ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Concerto Radiohead 2017 a Firenze e Milano: date, info biglietti su TicketOne

I Radiohead saranno in Italia nel 2017 con due attesissimi concerti. Il primo ci sarà il 14 giugno a Firenze all’Arena Visarno (Parco delle Cascine), il secondo il 16 giugno 2017 a Milano all’Autodromo Nazionale ( Parco di Monza).

Per quanto concerne i biglietti, sul sito TicketOne si evince che essi saranno in vendita online a partire da domani 4 novembre dalle ore 10. Essi si potranno acquistare online o chiamando il call center di TicketOne. Inoltre dalle ore 10 di sabato 5 novembre la prevendita sarà avviata anche presso i molteplici punti vendita TicketOne. Per i ticket di altri concerti, leggi anche: concerto Korn 2017 a Milan,  prezzo biglietti su Ticketone e Viagogo e concerto Vasco Rossi Modena 2017, info biglietti, prevendita, ticket bus.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

Leave a Reply