Concerto Capodanno 2018 Napoli, Firenze e Milano gratis in piazza e offerte hotel

Ecco le info sui concerti gratis in piazza a Napoli, Firenze e Milano con il nome degli artisti che si esibiranno nonché le migliori offerte hotel per la notte di San Silvestro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sui concerti gratis in piazza a Napoli, Firenze e Milano con il nome degli artisti che si esibiranno nonché le migliori offerte hotel per la notte di San Silvestro.

Il Capodanno 2018 ovvero la notte più lunga dell’anno si avvicina. Ecco dunque le info sui concerti gratis in piazza a Napoli, Firenze e Milano con il nome degli artisti che si esibiranno nonché le migliori offerte hotel per la notte di San Silvestro.

Concerto di Capodanno 2018 a Napoli ed offerte hotel

Il Capodanno 2018 si festeggerà a Napoli con il solito concerto a piazza Plebiscito. Tra i tanti cantanti e le band che saliranno sul palco annoveriamo (tra i più importanti dato che ne saranno 100) i Terroni Uniti e Daniele Sepe con il gruppo di Capitan Capitone, Dario Sansone, Marcello Coleman, Andrea Tartaglia, Roberto Colella, Tommaso Primo, Claudio «Gnut» Domestico, Alessio Sollo, Shaone, Speaker Cenzou, Pepp-Oh, Nero Nelson, James Senese, O Zulù dei 99 Posse, Enzo Gragnaniello, Nto’, Daniele Sepe, Franco Ricciardi e tanti altri. Seguirà la discoteca sul Lungomare dopo la mezzanotte con i vari palchi dislocati in diverse zone, si crede con la formula degli anni scorsi. Infine non dovrebbe mancare lo spettacolo dei fuochi d’artificio anche se la conferma da Palazzo San Giacomo non è ancora arrivata.

Tra le offerte low cost di hotel a Napoli con Booking.com segnaliamo dal 31 dicembre al 2 gennaio 2018 un posto in dormitorio con 8 letti al prezzo di 42 euro presso La Controra Hostel Naples in piazzetta Trinità alla Cesarea 231 vicinissimo a piazza Plebiscito, ecco il link. Vi segnaliamo poi una camera matrimoniale sempre per le medesime notti al costo di 130 euro presso l’Hotel Ginevra a via Genova 116 vicino alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, ecco il link. La metropolitana se effettuerà il medesimo orario dell’anno scorso, effettuerà corse tutta la notte da Garibaldi a Piscinola.

Concerto di Capodanno 2018 a Milano in piazza gratis

Anche a Milano, così come a Napoli, il Capodanno 2018 si festeggerà in piazza Duomo. Per salutare il 2017 sul palco saliranno Luca Carboni in coppia con Fabri Fibra. Per problemi di sicurezza sarà creata una zona ad accesso controllato e saranno introdotti dei divieti su oggetti da portare con sé come bottiglie di vetro e petardi. Tra le migliori offerte proposte da Booking.com per la notte di San Silvestro e per quella del 1 gennaio 2018, segnaliamo l’appartamento [email protected] Garibaldi in Corso Garibaldi, 44 Milano Centro. Al prezzo di 280 euro, ecco il link. In alternativa segnaliamo il New Generation Hostel Urban Navigli in via Marco Burigozzo 11, Milano Centro al prezzo di 82 euro (posto letto in dormitorio costo 2 notti), ecco il link.

Firenze concerto di Capodanno 2018

Il concerto gratuito di Firenze per accogliere il 2018 si svolgerà a piazzale Michelangelo dove Ermal Meta, Rafael Gualazzi e Morgan saliranno sul palco per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Non mancheranno le alternative con il concerto di musica classica diretto dal maestro Giuseppe Lanzetta a Piazza Signoria fino a Gavinana e piazza Bartali.

Per quanto concerne le offerte di hotel, segnaliamo sempre dal sito Booking.com la camera tripla con bagno in comune presso la Casa Nuestra in Viale Dei Mille 8, Campo di Marte al prezzo di 204 euro ecco il link, o in alternativa la camera deluxe matrimoniale con letti doppi presso la Guest House LSV in 30 Lungarno Amerigo Vespucci, Santa Maria Novella al prezzo di 230 euro ovviamente totali per le due notti, ecco il link.

Leggete anche: Offerte viaggi Capodanno 2018 e Natale: Parigi, Amsterdam, mercatini e non solo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.