Concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e a Firenze ci sarà Mika

Ecco tutte le info sul concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e quelle sul concerto di Firenze dove il protagonista sarà Mika.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sul concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e quelle sul concerto di Firenze dove il protagonista sarà Mika.

Siamo quasi giunti al mese di dicembre e la domanda che tutti si pongono è chi sarà il cantante big a salire sul palco del concerto di Capodanno 2017 a Milano e a Firenze. Ecco allora tutte le primissime informazioni in merito alla notte più lunga dell’anno ovvero quella del 31 dicembre 2016.

Concerto Capodanno 2017 a Firenze con Mika: a pagamento

Ancora non si conosce il nome del cantante che si esibirà in piazza il 31 dicembre 2016 a Firenze ma quel che è certo è che Mika si esibirà in due concerti speciali sia il 30 che il 31 dicembre all’Opera di Firenze. Ovviamente vi saranno dei costi per i biglietti che andranno da un minimo di 10 euro ad un massimo di 100 euro in platea 1. Mika presenterà i suoi più grandi successi che saranno eseguiti con l’orchestra che sarà diretta da Simon Leclerc. Lo spettacolo, che si intitolerà Sinfonia Pop, unirà quindi il pop alla musica sinfonica.

Per quanto concerne la data del 31 dicembre 2016, al termine dello spettacolo, vi sarà una cena di gala e a mezzanotte, dopo il brindisi per salutare il 2017, i visitatori potranno godere di un fantastico spettacolo pirotecnico sul piazzale dell’Opera. I costi per il concerto più la cena andranno da un minimo di 200 euro in galleria ad un massimo di 280 euro in Platea 1.

Concerto Capodanno 2017 gratis in piazza Duomo con Annalisa e Mario Biondi

Il concerto di Capodanno 2017 in Piazza Duomo, organizzato dal Comune di Milano in collaborazione con F&P group, vedrà sul palco due grandissimi artisti. Parliamo di Mario Biondi ,che è un cantante famoso in tutto il mondo grazie alla sua voce inconfondibile e alla sua anima soul,  e  Annalisa, la giovanissima cantante, divenuta famosa grazie al talent Show “Amici” e alla partecipazione alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Per altre info sul capodanno 2017 in piazza gratis, leggete anche: concerto Capodanno 2017 gratis a Civitanova Marche con Gigi D’Alessio and Friends e concerto Capodanno 2017 gratis in piazza a Mantova e Alghero con Daniele Silvestri e Sara Taylor.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.