C’è grande attesa per i concerti di Vasco Rossi 2022. Le date partiranno da maggio prossimo ed esattamente il 20 dove a partire dalle 21 sarà alla Trentino Music Arena (Trento) per le evento speciale. Per tale data ci sono offerte speciali. Si proseguirà il 24 maggio all’Ippodromo di Milano, il 28 maggio all’Autodromo di Imola ed il 3 giugno all’Ippodromo del Visarno a Firenze. Il 7 giugno sarà poi allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli, l’11-12 al Circo Massimo a Roma, il 17 allo stadio San Filippo di Messina ed il 22 alla stadio San Nicola di Bari. Infine il 26 giugno allo stadio del Conero ad Ancona ed il 30 giugno allo stadio Grande Olimpico di Torino.

L’evento speciale e le offerte per il concerto di Vasco Rossi a Trento

Vasco Rossi evento speciale si svolgerà a Trento il 20 maggio.

Sul sito Vivaticket si comunica che il prezzo del Pit 1 è di 75 euro, quello del Pit 2 di 60 euro e del Pit 3 di 45 euro. A questa cifra vanno aggiunti i diritti di prevendita del 15% e le commissioni del 6%.
I bambini fino a 3 anni non pagano mentre per i diversamente abili il prezzo del biglietto è di 45 euro più diritti di prevendita (15%) e commissioni 6%. L’accompagnatore entra invece gratis. Per quanto riguarda invece i soci del Fanclub, ogni iscritto che verrà identificato mediante codice prelazione associato al codice tessera avrà la possibilità di acquistare 1 solo biglietto Pit1 massimo 2 in Pit 2 e massimo 4 in Pit 3.
Ci sarà poi la vendita esclusiva ai residenti del territorio dell’Euregio. Parliamo di Trentino, Alto Adige/Sud Tirolo e Tirolo. Il prezzo, comprensivo di prevendita e di commissioni di servizio (Iva inclusa) sono di 91,93 euro per Pit 1 (intero speciale sale), di 73,14 euro per Pit 2 e di 54,86 euro per Pit 3.

Biglietti concerti Vasco Rossi e nuovo album

Da oggi 15 ottobre sarà in radio il nuovo singolo dell’album “Siamo Qui” che uscirà il 12 novembre 2021.

Nel doppio Lp e nel box super deluxe ci sarà una speciale versione acustica del brano. Il nuovo album arriva dopo 7 anni dall’ultimo disco di inediti e a meno di 1 anno dal brano “Una canzone d’amore buttata via”.
Al momento sono disponibili i biglietti su TicketOne per il concerto di Napoli. Si parte da 69 euro per il prato gold fino ad arrivare a 41,40 euro per la curva A non numerata. Quelli di Messina partono da 92 euro per il prato gold fino ad arrivare a 46 euro per la tribuna ospiti non numerata. Per la tappa di Bari si parte da 86,25 euro per il prato gold fino ad arrivare a 42,55 euro per la curva sud non numerata mentre per Ancona da 92 euro il prato a 48,30 euro per la curva nord non numerata. Infine per Torino da 74,75 euro per il prato gold a 74,75 euro per i distinti est visione limitata.
Leggi anche: : Concerto Vasco Rossi 2022 a Napoli: ecco quando ci sarà ed il costo dei biglietti
[email protected]