Concerti Vasco Rossi 2019: sconti del 20% e 50% su Frecce, Intercity ed IC Notte

Trenitalia è il vettore ufficiale del tour 2019 di Vasco Rossi: ecco allora le super offerte con sconti dal 20% al 50% sulle FRecce, Intercity e IC notte.

di , pubblicato il
Trenitalia è il vettore ufficiale del tour 2019 di Vasco Rossi: ecco allora le super offerte con sconti dal 20% al 50% sulle FRecce, Intercity e IC notte.

Trenitalia è il vettore ufficiale del tour di Vasco Rossi di giugno 2019. Grazie a tale partnership si potranno acquistare biglietti sulle Frecce, Intercity Notte ed Ic con sconti variabili dal 20 al 50% a seconda dell’anticipo sull’acquisto. Ecco dunque le informazioni in merito.

Vasco Rossi Tour NonstopLive e Trenitalia

Vasco Rossi sarà allo stato San Siro con il tour NonstopLive l’1, il 2, il 6, il 7, l’11 ed il 12 giugno 2019. In merito a tali data, Trenitalia comunica di essere il vettore ufficiale dei concerti di Vasco per cui si potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento nonché sugli Intercity ed Intercity Notte con sconti variabili che andranno dal 20% fino ad arrivare al 50%.

Ciò a seconda dell’anticipo di acquisto sul prezzo base del biglietto grazie alla speciale offerta di Trenitalia “speciali concerti” con codice “VASCO”.

Per poter acquistare i biglietti con lo sconto i canali saranno la app di Trenitalia, le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate ed infine il sito web ufficiale di Trenitalia. Per l’acquisto su quest’ultimo si dovrà selezionare prima il viaggio per Milano o quello di andata e ritorno per Milano. Lo step successivo sarà quello di selezionare la voce “vedi altre offerte” e nel menù a tendina selezionare “offerta” e poi scegliere “speciale concerti”. Si dovrà poi inserire il codice sconto su indicato, cliccare su conferma ed effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno. Trenitalia ricorda inoltre che per fruire degli sconti si dovrà avere anche il biglietto del concerto di Vasco Rossi che si dovrà poi presentare a bordo del treno.

Sconti concerti Vasco Rossi

Con l’offerta speciale concerti si potrà viaggiare sui treni su indicati con sconti variabili che andranno dal 20% al 50% rispetto al prezzo base intero del biglietto per il treno e la classe/servizio scelti. Trenitalia ricorda che il numero dei posti sarà limitato e variabile per ogni livello di riduzione a seconda del treno e della classe che si sceglierà.

Non sarà poi possibile cumulare tale offerta con altre riduzioni che si avranno ad eccezione di quella per i ragazzi.

  Trenitalia informa infine che saranno esclusi dall’offerta scontata le vetture Excelsior, il servizio salottino nonché il livello di servizio Executive. Il cambio di prenotazione, quello del biglietto ed il rimborso, inoltre, non saranno consentiti come non sarà possibile utilizzare il proprio biglietto in un giorno diverso da quello prenotato. Attenzione: qualora a bordo non si presenterà il biglietto per il concerto del Blasco si dovrà pagare la differenza tra il prezzo intero dovuto e quanto corrisposto più una penale di 10 euro a viaggiatore.

Leggete anche: Servizio accompagnamento Trenitalia: ecco come funziona ed i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.