Concerti Metallica e Imagine Dragons: ecco tutti gli sconti di Trenitalia su IC e Frecce

Ecco gli sconti Trenitalia su Frecce ed Intercity per i concerti dei Metallica e degli Imagine Dragons.

di , pubblicato il
Ecco gli sconti Trenitalia su Frecce ed Intercity per i concerti dei Metallica e degli Imagine Dragons.

La primavera è arrivata e con essa partiranno molti concerti all’aperto negli ippodromi e nelle arene. In merito a ciò segnaliamo che l’8 maggio all’Ippodromo Snai di Milano ci sarà il concerto dei Metallica mentre il 2 giugno si esibiranno alla Visarno Arena gli Imagine Dragons. Trenitalia è il vettore ufficiale di entrambi i concerti per cui offrirà tanti sconti sia sulle Frecce che sugli Inertcity: di seguito i dettagli.

Concerto Metallica a Milano: gli sconti con Trenitalia

I Metallica saranno in concerto all’Ippodromo Snai di Milano il prossimo 8 maggio 2019. Grazie a Trenitalia si potrà raggiungere la capitale della moda viaggiando su treni Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte con sconti che andranno dal 20 al 50% a seconda dell’anticipo sull’acquisto. Lo sconto sarà sul prezzo base bel biglietto grazie alla promo “speciale concerti” in cui dovrà essere inserito il codice “METALLICA”. Si ricorda che il biglietto si potrà acquistare presso le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie, la app d Trenitalia e sul sito.

Qualora si voglia effettuare l’acquisto mediante sito si dovrà selezionare il viaggio per Milano o quello di andata e ritorno sempre con destinazione Milano. Si dovrà poi selezionare la voce “vedi altre offerte” e nel menù a tendina selezionare “speciale concerti”. A questo punto dovrà essere inserito il codice “METALLICA”, cliccare sul tasto conferma ed effettuare la stessa procedura anche per il ritorno.

Trenitalia comunica che per usufruire di questa offerta si dovrà necessariamente avere il biglietto del concerto che dovrà essere mostrato sul treno. Infine viene comunicato che la speciale offerta per i concerti sarà acquistabile per viaggi in direzione Milano dal 6 all’8 maggio e per ritorni da Milano dall’8 al 9 maggio.

Attenzione la promo si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno ed il cambio di prenotazione, il cambio di biglietto nonché il rimborso di esso non saranno consentiti.

Imagine Dragons in concerto e gli sconti con Trenitalia

Il 2 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze ci sarà il concerto degli Imagine Dragons. Sarà questa l’unica tappa europea. Trenitalia, che è il vettore ufficiale della manifestazione, darà la possibilità di viaggiare sui treni IC, IC Notte, Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento con sconti variabili che andranno anche in questo caso dal 20 al 50% in base a quando si effettuerà l’acquisto del biglietto. Lo sconto ovviamente sarà sul prezzo base del ticket ma si dovrà inserire al momento dell’acquisto il codice “DRAGONS”.

I canali e le modalità di vendita saranno le stesse su enunciate ma ovviamente il viaggio si dovrà fare in direzione Firenze mentre il codice da inserire nella sezione “Speciale concerti” sarà DRAGONS. Il biglietto a tale speciale offerta sarà acquistabile (sempre si si avrà anche quello del concerto) per viaggi di andata per Firenze dal 31 maggio al 2 giugno e per viaggi di ritorno sempre a Firenze dal 2 al 3 giugno 2019. Si ricorda infine che il ticket potrà essere acquistato fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno e che il cambio di prenotazione, il cambio del biglietto ed il rimborso non saranno disponibili.

Leggete anche: Offerta bimbi gratis Trenitalia: info e caratteristiche promozione.

Argomenti: ,